MonkeyBit

Far Cry 6

Far Cry 6: dove trovare tutti gli animali mitici

Come ogni titolo AAA che si rispetti, anche Far Cry 6 dispone di una moltitudine di trofei, collezionabili e attività secondarie nella quale ci si può impegnare durante l’avventura per i territori di Cuba. Se siete qui è perché volete trovare velocemente ogni punto di spawn dei cosiddetti animali mitici. Continuate nella lettura e vi riveleremo ogni cosa.

Gli animali mitici sono delle creature che appaiono una sola volta nel gioco e sono trovabili sempre e solo in unico punto preciso. Facendo avanzare di livello la vostra Capanna del Cacciatore presso uno dei vostri campi, avrete modo di individuarli piuttosto facilmente sulla vostra mappa di gioco. Non preoccupatevi se non ricordate esattamente chi avete già ucciso, perché non appena abbatterete uno di loro otterrete degli oggetti speciali che potrete ritrovare direttamente nel vostro inventario.

Un’altra buona notizia è che non c’è modo di mancare questi obiettivi. Anche una volta finita la storia di Far Cry 6. Avrete modo di girare liberamente e mettervi alla ricerca degli animali mitici in qualsiasi momento vorrete. Di seguito vi lasciamo l’esaustivo video di PowerPyx e la nostra lista completa per aiutarvi al meglio nella ricerca.

Mamutito, il cinghiale

Potrete trovare il cinghiale dalle zanne decorate a Vencejo, a nord della Isla Santuario. Abbatterlo vi garantirà l’oggetto Zanne di Mamutito.

Nero Demoníaco e Bianco Demoníaco, i lupi

I due pelosi fratelli potrete trovarli presso le Aguas Lindas della Madrugada. Troverete entrambi i lupi allo stesso punto e una volta uccisi otterrete la Pelle di Bianco & Nero Demoníaco.

Venodiente, il coccodrillo

Il temibile predatore vi attenderà a Balaceras, nella Vale De Oro. Sconfiggerlo vi permetterà di ottenere la Pelle di Venodiente.

Sanguinario, il giaguaro

Il feroce felino non solo è l’ultimo della vostra lista ma anche l’animale che richiede un po’ di attenzione in più. Esso infatti comparirà presso la Sierra Perdida al sud di El Este soltanto di notte. Qualora non dovesse spawnare correttamente – e potrebbe succedere – vi consigliamo di tornare poco dopo che ha fatto buio o di provare a fare qualche viaggio veloce e tornare.

Ricordate, l’importante è non andare mai alla sua ricerca durante il giorno. Una volta abbattuto otterrete la Pelle di Sanguinario. Una volta portata a termine la vostra caccia, otterrete il trofeo di bronzo Predatore Supremo. Se siete curiosi di approfondire i trofei per ottenere il platino, vi rimandiamo alla nostra guida sempre su MonkeyBit.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab