MonkeyBit

Fallout 76

Fallout 76: pubblicato un nuovo video di Fallout Worlds

In occasione del QuakeCon 2021, evento organizzato in live streaming, il publisher ha svelato ulteriori interessanti informazioni inerenti a Fallout 76 e a Fallout Worlds, grandioso aggiornamento previsto in uscita per settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli rivelati dal team di sviluppo durante il proprio panel.

Bethesda ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Fallout 76 incentrato principalmente a Fallout Worlds, un inedito sistema progettato per permettere ai giocatori di personalizzare la propria esperienza nella Zona Contaminata che sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e infine naturalmente anche su PC.

Come svelato in precedenza con questo sistema i giocatori potranno creare i loro mondi personalizzati con un set di regole come meglio preferiscono. Vi ricordiamo che però solo gli abbonati a Fallout 1st, tuttavia, potranno creare i loro mondi privati personalizzati quindi prestate particolare attenzione a questa informazione. Prima di lasciarvi al video pubblicato per questa circostanza ecco una breve panoramica del titolo:

“Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato”.

“Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata”.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab