Fallout 76: disponibile la prova gratuita per una settimana su tutte le piattaforme

Home » Fallout 76: disponibile la prova gratuita per una settimana su tutte le piattaforme

Nel corso della giornata Bethesda ha annunciato una serie di novità ufficiali inerenti al mondo di Fallout 76, titolo disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e infine PC.

Dal 20 al 26 ottobre, tutti i giocatori possono giocare a Fallout 76 gratuitamente, e inoltre sono inclusi oltre il gioco base, Wastelanders e Nuclear Winter per rendere ancora più completa l’esperienza di gioco. Una volta finita la settimana gratuita avrete modo di decidere se voler acquistare o meno il titolo, e saranno mantenuti tutti i progressi ottenuti nel corso della vostra prova.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti ci saranno tre eventi in gioco sempre dal 22 al 26 ottobre. Avremo modo di ottenere PE e S.C.O.R.E. doppi e uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere, quindi mi raccomando non perdete assolutamente questa grossa occasione.

Infine i giocatori avranno l’opportunità di provare Fallout 1st grazie all’anteprima gratuita. Per farlo è semplicissimo, basterà accedere dal 20 al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico: si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.

Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti, notizie e curiosità dal mondo dei videogames.

 

 

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close