MonkeyBit

Fall Guys

Fall Guys: in arrivo un aggiornamento spaziale!

Fall Guys è uno di quei titoli che non vuole a nessun costo lasciare le nostre librerie. Quello che nei fatti rappresenta un Wipeout videoludico risulta ancora divertentissimo, nonostante le innumerevoli ore che ci abbiamo speso tutti assieme. Fare una partita con un nostro amico e arrivare insieme alla finale riesce ancora ad emozionare e la possibilità di personalizzazione del proprio “fagiolo” risultano ancora tutte da scoprire.

Un costume gonfiabile si può fare di ogni cosa, prendendo spunto da ogni brand e collaborando con tutte le più grandi aziende, videoludiche e non. Come un Fortnite molto più caciarone anche Fall Guys si rifocilla di nuove skin stagione per stagione e questa volta i personaggi a cui Mediatonic si ispira li conosciamo tutti molto bene. Stiamo parlando di personaggi del calibro di Alien, Hatsune Miku, Spock da Star Trek e molti altri.

Fall Guys

L’aggiornamento arriverà con la nuova stagione e tutte queste skin saranno ottenibili acquistando il consueto Season Pass. Oltre a ciò sono stati annunciati nuovi giochi e nuove mappe tra cui un nuovo Hex-A-Gon, una Space Race e tantissimi altri di cui potrete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale. Oltre a questo il 15 settembre potrete ottenere dei bonus facendo il login, anch’essi a tema spaziale e disponibili sempre grazie al pass. Per altre notizie, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.