MonkeyBit

Fairy Tail Unison Riad

Fairy Tail: Unison Raid confermati in un trailer

Fairy Tail è ormai entrato nel pieno del periodo pre lancio, pertanto Koei Tecmo Games ci sta regalando sempre più dettagli in merito. Nelle scorse ore, dopo che nei giorni passati si era vociferato della loro presenza, un breve trailer ci conferma la presenza della Unison Raid. Che nel titolo siano comprese alcune delle magie più iconiche della serie non dovrebbe essere un mistero, ma questo tipo di conferma è sempre ben accetta.

L’Unison Raid è un particolare tipo di magia estremamente potente. Essa consente a due maghi di unire il potenziale di due tecniche aventi la stessa natura. L’unione di tali mosse genera un potente attacco, più forte della semplice somma delle due magie in questione. Questa magia è per definizione molto difficile da praticare. La lore dietro gli eventi di Fairy Tail ci spiega come molti fra gli studiosi più esperti abbiano investito le loro intere vite nel tentativo di utilizzarla. Nessuno però ebbe mai successo. Nei vari archi narrativi invece, possiamo notare più di un personaggio riuscire in questa complessa manifestazione di potere. Per chi non fosse ferrato con i termini tecnici, ci sono un paio di esempi di Unison Raid che possiamo trovare nella prima parte della serie. Uno è il famoso attacco con quale Gray e Juvia hanno protetto Magnolia dall’invasione del drago meccanico. L’altro, meno spettacolare, è il potenziamento della tecnica di Aquarius che viene apportata sempre sempre grazie a Juvia. Sta volta, con l’appoggio di Lucy, l’attacco viene usato durante l’arco de La torre del Paradiso. Ad ogni modo, vi portiamo questi esempi per ricordarvi che nel gioco saranno presenti contenuti esclusivi. Eventi mai visti prima nell’anime o nel manga, e di conseguenza, come possiamo già vedere dal trailer, ci saranno tante nuove combinazioni per generare una Unison Raid.

Fairy Tail, dopo l’ultimo rinvio, rimane previsto per il 30 luglio di quest’anno per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC. Oltre a tante guide e la ovvia recensione, avremmo per voi la nostra anteprima del titolo. Nel mentre vi invitiamo a rimanere sintonizzati, in attesa dei futuri aggiornamenti.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.