MonkeyBit

evangelion

Evangelion: terminata la registrazione dei dialoghi per il film

Lo Studio Khara ha rivelato su Twitter che Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban: ||), il nuovo film per lo storico franchise, ha terminato la registrazione dei dialoghi per il film, comprese le riprese. L’opera doveva originariamente uscire in Giappone il 27 giugno, ma è stata rimandato a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) all’interno e all’esterno del Giappone.

Come abbiamo già detto su MonkeyBit, Studio Khara ha trasmesso i primi 10 minuti e 40 secondi del film nel luglio 2019, durante l’evento Japan Expo a Parigi in cui è stato proiettato un video-presentazione. L’anticipazione è stata proiettata anche all’Anime Expo di Los Angeles, dopo la visione della terza opera della trilogia, e anche a Shanghai durante un evento a tema nel distretto di Jing’an.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, hanno debuttato rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012. Le tre opere cinematografiche  avranno nuove proiezioni MX4D e 4DX in Giappone, rispettivamente il 4, 11 e 18 dicembre. In Italia, la Dynamic pubblicò la prima VHS nel dicembre 1997. Nel frattempo l’etichetta editoriale Marvel Manga della Panini Comics presentò il primo numero del manga nel novembre 1997. La serie animata completa è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix insieme alle opere cinematografiche The End Of Evangelion e Evangelion: Death (TRUE)2.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab