MonkeyBit

Evangelion: nuovo trailer per il film finale

Lo Studio Khara ha pubblicato oggi il terzo teaser trailer di Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time. Questo ha debuttato prima dell’apertura del film anime Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie Saga del treno infinito, e ha rivelato che l’opera, da programma, sarà resa disponibile al pubblico per il 23 gennaio.

Studio Khara ha mostrato i primi 10 minuti e 40 secondi del film per la prima volta nel luglio 2019, durante l’evento Japan Expo a Parigi. Il video è stato presentato anche all’Anime Expo di Los Angeles, dopo la proiezione di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, e anche a Shanghai durante un evento nel distretto di Jing’an. Il film è stato rimandato a causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19); doveva originariamente uscire, in Giappone, il 27 giugno.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, hanno debuttato rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012. Le tre pellicole avranno nuove proiezioni in MX4D e 4DX rispettivamente il 4, 11 e 18 dicembre in Giappone. In Italia, la Dynamic pubblicò la prima VHS nel dicembre 1997. Nel frattempo l’etichetta editoriale Marvel Manga della Panini Comics presentò il primo numero del manga nel novembre 1997. La serie animata completa è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix insieme alle opere cinematografiche The End Of Evangelion e Evangelion: Death (TRUE)2.

E voi siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab