MonkeyBit

Elden Ring

Elden Ring: in arrivo l’open beta con annuncio ai TGA 2021

Finalmente si torna a parlare di Elden Ring, il nuovo titolo sviluppato da FromSoftware in arrivo il prossimo 25 febbraio 2022 su tutte le principali console disponibili sul mercato. Grazie ad un recente leak, siamo venuti a conoscenza del possibile annuncio relativo all’open beta durante i TGA 2021.

A sorpresa un insider ha affermato che l’azienda nipponica svelerà l’Open Network Test di Elden Ring con una “World Premiere” di un minuto che verrà mostrata in coincidenza dei TGA 2021. Naturalmente al momento non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo, quindi vi invitiamo a prendere tali notizie con la dovuta cautela del caso.

Analizzando comunque la situazione è ovvio che prima o poi dopo il successo in termini di feedback positivi riscontrati dalla closed beta, il team di sviluppo voglia al più presto annunciare una versione di prova per un periodo limitato da far provare a tutti di Elden Ring. Staremo a vedere come si evolverà la situazione a riguardo. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo in questione:

“Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori”.

“La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale”.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere assolutamente eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab