MonkeyBit

efootball pes 2020

EFootball PES 2020: l’Italia è campione d’Europa!

In questo periodo non molto entusiasmante per tutti arrivano buone notizie anche dal mondo di eFootball PES 2020. Infatti la nostra nazionale è riuscita a vincere il campionato europeo del gioco aggiudicandosi il titolo di Campioni d’Europa 2020. Nonostante il calcio nella vita reale si sia dovuto fermare a causa dell’emergenza Covid-19, il mondo videoludico ha continuato il suo percorso effettuando tornei europei da remoto.

Dall’inizio del torneo l’Italia è stata un team molto agguerrito, che si è guadagnata la finale contro la Serbia, risultata talentuosa e competente. La squadra composta da Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu si è guadagnata la vittoria. La nazionale italiana si è aggiudicato il titolo di primo campione continentale della storia virtuale della manifestazione di eFootball PES 2020.

I nostri talenti italiani risultano di gran lunga migliori rispetto alle aspettative di tutti, regaladoci performace mozzafiato ed emozioni uniche. Complimenti alla nostra nazionale per la vittoria e il titolo che ci ha donato come paese. Rimanete sintonizzati su Monkeybit.it per ulteriori aggiornamenti.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.