MonkeyBit

Dying Light 2

Dying Light 2 posticipato, ecco la nuova data di rilascio

Dopo alcuni mesi di silenzio si torna a parlare di Dying Light 2, con la compagnia che a malincuore annuncia il posticipo del titolo a febbraio del 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli attorno a questa comunicazione, e quali sono le principali cause che hanno portato il team di sviluppo al rinvio del gioco.

Nel corso del pomeriggio, Techland tramite i suoi canali ufficiali social dedicati al titolo ha comunicato che Dying Light 2 è stato posticipato al 4 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S/X e infine PC. Ecco quanto dichiarato nel dettaglio dal team di sviluppo:

“Ciao a tutti, oggi, abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. È sempre stato un obiettivo della nostra azienda costruire una comunicazione trasparente e onesta con la nostra comunità, i fan e i giocatori. Ogni giorno ci sforziamo di migliorare sotto questo punto di vista. Il team sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco è vicino al traguardo.”

“Il gioco è completo e attualmente lo stiamo testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai fatto. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che per portare il gioco al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo e ottimizzarlo. Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di rilascio al 4 febbraio 2022.”

“Ci dispiace farvi aspettare un po’ di più, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative all’uscita e non vogliamo scendere a compromessi su questo. Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2 Stay Human. Il mese prossimo, sia la stampa che i creatori di contenuti potranno mettere le mani sulle versioni PC e console del gioco durante la prossima serie di eventi di anteprima in tutto il mondo. Potranno condividere con voi le loro esperienze su The City.”

“Nel frattempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan in tutto il mondo – senza il vostro sostegno e feedback, non saremmo mai arrivati così lontano in questo viaggio. Oltre ai nostri regolari aggiornamenti, ci prepareremo a condividere alcune eccitanti novità sul gioco nel corso del mese.”

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab