MonkeyBit

Dragon Quest

Dragon Quest XII: la fase di sviluppo è già iniziata dal 2019

Sono passato due anni ormai da quando l’undicesimo capitolo della saga firmata Yuji Horii è giunta sul mercato mondiale. L’opera ottenne un grande successo dal pubblico, e a dimostrazione di ciò l’azienda riuscì a superare le 5 milioni di copie vedute. Ora per chiunque stia fremendo dalla voglia di provare una nuova storia, lo stesso creatore della serie ha voluto rispondere con un messaggio rivelatorio. A quanto pare il team di sviluppo è già al lavoro su Dragon Quest XII già dal 2019.

Dragon Quest XII

Grazie mille a tutti gli utenti che finora hanno fatto il tifo per Dragon Quest e anche a tutti i numerosi membri dello staff che mi hanno supportato. Non so per quanto tempo potrò continuare, ma mi sento di voler fare del mio meglio solo un po ‘di più. Spero che questo sia un anno fantastico per tutti. Non vedo l’ora di lavorare insieme

Queste sono solo alcune delle parole che il maestro ha usato per esprimere la gratitudine e l’impegno che mette in ogni sua creazione. Non resta che aspettare altri aggiornamenti per scoprire quando questo Dragon Quest XII sarà effettivamente disponibile.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.