MonkeyBit

Rainbow Six Siege
dragon ball

Dragon Ball: Zack Snyder progetta un nuovo live-action?

Gli adattamenti live-action di anime e manga spesso vengono accolti piuttosto male dai fan e vengono fatti a pezzi dalla critica, tuttavia, il regista, sceneggiatore e produttore americano Zack Snyder vorrebbe ancora fare un film del genere. In un’intervista con lo YouTuber Tyrone Magnus, grande fan della serie “Dragon Ball”, a Snyder è stato chiesto se avrebbe mai lavorato su un adattamento cinematografico di un anime o ad un adattamento del franchise di “Dragon Ball”, l’intervistato ha poi risposto che lo avrebbe fatto sicuramente se le circostanze fossero state giuste, dato che lui stesso era un grande fan dell’animazione giapponese.

Synder ha anche dato una piccola panoramica della sua vita privata rivelando che ha guardato serie di animazione e anime con suo figlio, anche se questo non era abbastanza grande per farlo. Il regista è nato a Green Bay, nel Wisconsin , e cresciuto a Riverside, nel Connecticut, ha fatto il suo debutto cinematografico con il remake del film horror Dawn of the Dead (2004), e ha ottenuto un successo al botteghino con il film fantasy di guerra 300 (2006), adattato dalla miniserie Dark Horse Comics dello scrittore e artista Frank Miller. Dopo il suicidio di sua figlia, Snyder è stato coinvolto in attività filantropiche dirette alla prevenzione del suicidio e alla consapevolezza della salute mentale. Ha promosso questo sforzo sui social media vendendo abbigliamento e merchandising relativo allo Snyder Cut; nel maggio 2021, è stato rivelato che questo sforzo aveva raccolto più di 750.000 dollari in donazioni di beneficenza alla Fondazione americana per la prevenzione del suicidio.

Per quanto riguarda la serie Dragon Ball, il manga è stato adattato in due serie anime prodotte da Toei Animation: Dragon Ball e Dragon Ball Z, trasmesse in Giappone dal 1986 al 1996. Inoltre la Toei ha realizzato venti film cinematografici e tre special televisivi, oltre al sequel Dragon Ball GT e al midquel Dragon Ball Super. Il franchise conta: manga spin-off, film animati e live action, giochi di carte collezionabili, action figure, colonne sonore e numerosi videogiochi. I diritti per un adattamento in italiano sono stati rilevati da Star Comics.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab