MonkeyBit

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: uscito il trailer di lancio per il Maestro Muten

Durante la seconda edizione del Dragon Ball FighterZ Show, tenutosi domenica 13 settembre, BANDAI NAMCO ha rilasciato il trailer di lancio per il Maestro Muten. L’anziano maestro, nonché colui che ha allenato Goku, farà il suo debutto ufficiale il 18 settembre. I possessori del FighterZ Pass 3 avranno accesso al DLC direttamente dal 16 settembre, con 2 giorni di anticipo.

Il maestro è il terzo DLC all’interno del terzo Season Pass, dopo Kefla Goku, nella sua forma Ultra Istinto, già disponibili. All’interno del video si può anche notare come l’arzillo maestro sia all’altezza degli altri combattenti a livello di mosse ed agilità. La motivazione ci viene fornita dal maestro stesso, in quanto rivela che ha capito che può ancora combattere nonostante l’età, lezione datagli dai suoi allievi CrilinGoku. Il suo moveset sembra avere un misto di arti marziali, uso del bastone e la ormai famosa Kamehameha.

Con il reveal del terzo personaggio, si è arrivati ad oltre metà dei combattenti presenti nel FighterZ Pass 3. Il che significa che mancano solo altri 2 combattenti, i quali saranno molto probabilmente annunciati nel corso dei prossimi eventi per il 2021. All’interno del sito ufficiale del gioco è possibile consultare i dettagli della patch 1.25, con alcuni cambiamenti e bilanciamenti.

Disponibili anche le informazioni riguardanti i partecipanti ai tornei regionali del Dragon Ball FighterZ National Championship:

Giappone
Go1, Fenritti, Kazunoko, Maddo, BNBBN, B, Matoi, Tachikawa

US (Orientali):
DekillSage, HookGangGod, LordKnight, KnowKami, NitroBros, DoubleLL, Aminiassassin, MambaLamba

US (Occidentali):
Chris G, Supernoon, Apologyman, Kuba, SubatomicSabers, Cloud805, Jonathan Tene, Reynald

Spagna
Shanks, Calbu, GenisGod, CristianRG, Gropis, Cuenca5, Gamba, Tigris

Francia
Wawa, Kyden, Jila, Kayne, Noka, Silverbladez, Kasuga, +1 TBC

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. I possessori del Fighterz Pass 3 potranno accedere a questo nuovo DLC 2 giorni in anticipo, ovvero il 16 settembre mentre il resto del pubblico potrà acquistare il Maestro Muten a partire dal 18 settembre.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment