MonkeyBit

doraemon

Doraemon: svelati titolo e trailer per il nuovo film

Lo staff della serie anime di Doraemon ha rivelato oggi il titolo, la locandina e il trailer del film previsto per il 2021. Il 41 ° film del franchise si intitola Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars e uscirà il 5 marzo 2021. L’opera è un remake del lungometraggio risalente al 1985 con lo stesso titolo.

doraemon

Staff di Doraemon: Nobita no little Star Wars :

  • Susumu Yamaguchi, animatore chiave di molti film precedenti del franchise, direttore di Doraemon the Movie: Nobita’s Chronicle of the Moon Exploration e regista di Mobile Suit Gundam AGE, dirige il nuovo film.
  • Dai Sato (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Listeners) sta scrivendo la sceneggiatura.
  • HiGE DANdism ufficiale ha creato la sigla “Universe“, che può essere ascoltata nel trailer, appositamente per il film.
  • Shirogumi, lo studio 3D CG dietro la produzione dei film Stand By Me Doraemon, si occuperà della CG per le astronavi del film.

L’ultima uscita del franchise, Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryu (Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur) debuttò in Giappone il 7 agosto, dopo essere stato posticipato a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19). Il film ha venduto 2,67 milioni di biglietti per un totale cumulativo di 3.219.738.200 yen (circa 25.30 milioni di euro).

E voi cosa ne pensate? Siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab