MonkeyBit

DOOM Eternal

DOOM Eternal: arriva l’Aggiornamento 1

Finalmente Bethesda e id Software hanno rilasciato il primo grande aggiornamento per DOOM Eternal. Le novità più importanti sono l’introduzione di demoni potenziati, , la Serie Evento 3, modifiche alla campagna in giocatore singolo, bilanciamenti alla Battlemode e altro ancora.

I demoni potenziati sono delle versioni potenziate dei demoni che hanno eliminato altri giocatori, ma quando le riusciremo ad uccidere non solo otterremo esperienza e risorse, ma vendicheremo anche gli Slayer morti. Invece la Serie Evento 3, Metalli Preziosi, inizia oggi e ci fornisce la possibilità di ottenere nuovi oggetti estetici. Per progredire di livello basterà giocare in Battlemode o alla campagna, oppure completare alcune missioni specifiche.

Dopo aver analizzato il resoconto dei giocatori, gli sviluppatori di DOOM Eternal hanno migliorato il gameplay della campagna in giocatore singolo, con un tutorial più dettagliato sui demoni o lo Scatto verticale in acqua. Anche la Battlemode ha avuto un miglioramento, includendo ora un rapporto morti ai giocatore che permettere di sapere cosa li ha uccisi. Inoltre è stato aggiunto un tutorial per la Battlemode e il sistema di livellamento Echelon per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo. Per ulteriori aggiornamenti consultate il sito ufficiale della patch, con tutti i dettagli. Rimanete sintonizzati su Monkeybit.it per altre novità!

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.