MonkeyBit

Don't Look Up

Don’t Look Up: rilasciato il trailer della nuova pellicola di Netflix

Nel corso di queste ultime ore, il servizio di Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Don’t Look Up, l’anticipata pellicola con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in uscita al cinema l’8 dicembre e sulla piattaforma streaming dal 24 dicembre. Presentato come una storia vera mai accaduta, il film appena annunciato ha già catturato l’interesse degli appassionati del mondo cinematografico grazie al suo eccezionale cast di stelle.

Celebre soprattutto per il suo lavoro in La Grande Scommessa e Vice, il regista di successo Adam McKay si occuperà di dirigere l’opera mentre il compositore di Succession, Nicholas Britell, lavorerà alla sua colonna sonora. Per quanto concerne il cast invece, il progetto vanta un enorme quantità d’incredibili talenti. Tra questi, riconosciamo nomi del calibro di Meryl Streep, Timothée Chalamet, Himesh Patel, Tyler Perry, Cate Blanchett, Jonah Hill e molti altri. Parteciperanno alla produzione anche i celebri cantanti Ariana Grande e Scott Mescudi, conosciuto soprattutto con il nome d’arte Kid Cudi.

Di seguito trovate la sinossi di Don’t Look Up:

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky e il professor Randall Mindy fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per questo nuovo lungometraggio marchiato Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi!

Don't Look Up

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab