MonkeyBit

Disney Plus: tutte le novità di giugno

Disney Plus è arrivato l’anno scorso, deliziando il pubblico con un fantastico catalogo di film d’animazione e classici di qualità, ma la piattaforma non ha ancora mostrato tutto il suo vero potenziale. Siamo tutti in attesa, trepidanti, delle novità che stanno per arrivare. Almeno per quanto riguarda la versione statunitense del device, in aggiunta ai contenuti originali, come i prossimi episodi di Marvel’s Hero Project, sono in programma molti lungometraggi, e spettacoli, al momento presenti su altri fornitori di servizi streaming. Anche in Italia, ogni mese, alcuni nuovi titoli arriveranno sul dispositivo firmato Disney.

Giugno sta per regalarci grandi novità, come il documentario sul dietro le quinte della creazione di Frozen 2, ed il debutto sul piccolo schermo di Artemis Fowl’s. Tra gli inediti arrivi è importante segnalare anche qualche grande assente, non ancora pervenuto. Poniamo quindi la lente d’ingrandimento su questi grandi annunci per il mese corrente. Artemis Fowl debutta il 12 giugno su Disney Plus. Come già annunciato in precedenza, l’opera, ispirata al primo romanzo della serie ideata dalla mente di Eoin Colfer, è pronta a regalare al pubblico di ogni età una meravigliosa esperienza cinematografica, tra le comode mura domestiche. Questa avventura, con la regia di Kenneth Branagh, pregna di paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, farà viaggiare gli spettatori.

Il mondo Disney mai visto terminerà con l’episodio 6, disponibile dal 5 giugno

L’innovativo prodotto mostra cosa si nasconde dietro molteplici sfaccettature dell’universo Disney. Ogni episodio racconta tre storie, uniche, ricche di momenti magici e di profondo storytelling.
I racconti mirano a far luce, da un punto di vista inedito, sulla magia che si cela dietro tutto quello che la compagnia rappresenta.

Gli Incredibili 2 sarà disponibile su Disney Plus il 26 giugno

In arrivo anche il film del 2018, scritto e diretto da Brad Bird. La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata in Incredibili 2, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per navigare nell’eroica quotidianità della vita “normale”.

Frozen II: Dietro le quinte che arriverà il 26 giugno

Finisce, per la prima volta, sotto l’occhio meccanico delle telecamere, lo spaccato illuminate, a volte positivamente scioccante, di cosa si presenta nel backstage di uno studio d’animazione. A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 sarà incredibile scoprire insieme cosa possa voler dire creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzione Walt Disney Animation Studios.

X-men: Dark Phoenix uscirà il 19 giugno 

Il film, basato interamente sui personaggi dell’universo Marvel, in particolare sulla Saga di Fenice Nera, è il quarto, ed ultimo, capitolo della tetralogia prequel degli X-Men. Si parla del gruppo, ormai lacerato, logoro e ferito. Gli eroi mutanti dovranno trovare un modo per unirsi per seguire l’obiettivo comune. Lo scopo non è solo quello di salvare l’anima di Jean, ma il nostro pianeta minacciato da nemici alieni.

Disney Gallery: The Mandalorian a partire dal 5 giugno, in onda gli episodi 6, 7 e 8

Ogni episodio avrà uno studio approfondito di un diverso aspetto della prima serie televisiva live action, ambientata nella galassia di Star Wars. È la serie giusta per voi se non volete perdervi niente su interviste, riunioni chiave del progetto e nozioni assolutamente inedite. Siete pronti, quindi, a vivere il mese di giugno di Disney Plus?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.