MonkeyBit

Disney+ ha rilasciato uno special look del nuovo film Hamilton

Disney+, il recente sito di streaming della casa Disney, si sta impegnando molto con le nuove produzioni. Fra queste figura Hamilton, la versione filmata della produzione originale di Broadway che ha registrato grandi numeri dal suo rilascio. Si tratta di un’indimenticabile performance cinematografica che combina gli spettacolari effetti scenici del teatro con il grande cinema, portando questo spettacolo emozionante nelle case di tutto il mondo. Insomma, siamo in presenza di un evento da non perdere. Da qualche ora è stato mostrato al pubblico uno special look della pellicola, che potete trovare qui sotto.

Hamilton: il teatro diventa cinema

Hamilton è la storia dell’America di un tempo, raccontata attraverso l’America di oggi. Con una colonna sonora che unisce hip-hop, jazz, R&B e Broadway, Hamilton ha ripreso la storia del padre fondatore americano Alexander Hamilton e ha creato un momento rivoluzionario nel teatro – un musical che ha avuto un profondo impatto sulla cultura, la politica e la formazione scolastica. Questa versione è stata registrata al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel 2016, con la regia di Thomas Kail e il libretto, la musica e i testi di Lin-Manuel Miranda.  Il musical teatrale è vincitore di 11 Tony Award®-, un GRAMMY Award®-, gli Olivier Award– e il Premio Pulitzer. Nel cast troviamo: Daveed Diggs nel ruolo di Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson; Renée Elise Goldsberry in quello di Angelica Schuyler; Jonathan Groff è King George; Christopher Jackson interpreta George Washington; Jasmine Cephas Jones è Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Lin-Manuel Miranda interpreta il ruolo di Alexander Hamilton; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison; Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton; e Phillipa Soo interpreta Eliza Hamilton.

Hamilton

Quando sarà disponibile?

Il musical verrà rilasciato su Disney+ il 3 luglio, mantenendo la lingua originale e con sottotitoli in inglese. Ricordiamo che la produzione arriverà sulla piattaforma di streaming 15 mesi prima del debutto previsto nelle sale e, pertanto, i testi non sono ancora stati completamente tradotti e i sottotitoli nelle varie lingue verranno aggiunti prossimamente. Noi di MonkeyBit non vediamo l’ora di vederlo. Restate connessi per altre news dal mondo del cinema e non solo!

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment