MonkeyBit

property-brothers-hgtv[1]

Discovery Plus va oltre gli 11 milioni di abbonati

Discovery ha appena annunciato di aver raggiunto un totale di 11 milioni di abbonati a livello globale e, come riporta Variety, i numeri prevedono un aumento di 12 milioni verso la fine del mese di febbraio. 

Discovery Plus è un nuovo servizio streaming che è stato lanciato per la prima volta nel Regno Unito alla fine del 2020, però la sua diffusione globale è arrivata il 4 gennaio dell’anno successivo. Il presidente della società, David Zaslav, ha dichiarato di aver iniziato il 2021 con il successo della sua piattaforma, sottolineando il valore degli investimenti in contenuti, personalità famose e marchi con enorme attrattiva per i consumatori. I principali fondatori si aspettano che l’attività possa contare un mercato indirizzabile di 70 milioni a livello nazionale e 400 milioni a livello globale. Il servizio online ha anche affermato di aver visto la quota totale di visualizzazioni nel suo portafoglio internazionale migliorare in media del 4% durante il quarto trimestre, con segnali positivi in Spagna, in Polonia e in Gran Bretagna.

Risultato immagini per discovery plus 1280x720

Questa notizia sottolinea il grande impatto di Discovery sul mercato internazionale, insieme a Apple TV+, HBO Max e Disney Plus. Tutte quante hanno dovuto affrontare dei momenti di immensa difficoltà, dovuti all’espandersi della pandemia COVID-19 sul globo terrestre, andando così a interrompere bruscamente il ritmo lavorativo dell’industria cinematografica e televisiva. Nonostante il grande colpo subito, Discovery è riuscita subito a reagire alla crisi. Le sue azioni venivano scambiate a un nuovo massimo di 52 settimane nel suo rapporto sugli utili, aumentate di circa il 66%. E voi cosa ne pensate di questo? Scrivetelo qui sotto nei commenti. E non dimenticate di rimanere sempre aggiornati sulla pagina di MonkeyBit e sui nostri profili social per avere ulteriori informazioni in merito alle grandi creatrici del mondo del cinema, delle serie televisive e dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab