MonkeyBit

Diabolik

Diabolik: ecco il teaser trailer del nuovo film dei Manetti Bros

Oggi, 16 ottobre, è uscito il teaser trailer di Diabolik, l’ultimo film diretto dai Manetti Bros (Song’e Napule, Ammore e Malavita). La pellicola è ovviamente tratta dall’omonimo fumetto creato da Angela e Luciana Giussani nel lontano 1962. La sceneggiatura è scritta a 6 mani da Michelangelo La Neve e dai due registi. La pellicola sarà distribuita da 01 Distribution il prossimo 31 dicembre. Dal teaser possiamo notare che i protagonisti sono Luca Marinelli nei panni del criminale italiano, Miriam Leone veste quelli della consorte Eva Kant e a chiudere il cerchio Valerio Mastandrea, interprete dell’ispettore Ginko, il rivale di Diabolik. Oltre a loro troviamo nel cast Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

Nel teaser vediamo inoltre gli elementi iconici del personaggio: dall’automobile piena di gadget, ad un arsenale con un’ampia gamma di scelta, alle maschere per intrufolarsi in zone protette e per concludere il coltello. Non è la prima volta che Diabolik arriva al cinema: già nel lontano 1968 Mario Bava diresse un adattamento del celebre fumetto con protagonista John Phillip Law. Speriamo che l’ultima fatica dei Manetti Bros. non subisca rimandi e che incassi al box office per risollevare le sorti delle sale (qui trovate un articolo di approfondimento).

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il teaser ufficiale del lungometraggio dei Manetti Bros.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab