MonkeyBit

Devil May Cry 3: qualcosa di speciale è in arrivo per la versione Switch

Lo avevamo già annunciato in passato del suo arrivo su Switch, e per quanto la notizia fosse di per se eccitante, ulteriori aggiornamenti sono in dirittura d’arrivo. Stiamo parlando ovviamente di Devil May Cry 3, opera sviluppata dalla casa di sviluppo Capcom e che giungerà a breve sulla console di Nintendo. Sulla pagina principale Twitter del gioco è stato pubblicato di recente un nuovo video, dove sono svelate delle date nelle quali saranno rivelate maggiori informazioni sul prodotto. 

Sappiamo che questo gioco occupa un posto molto speciale in tutti i vostri cuori, e quindi abbiamo voluto mostrare il nostro apprezzamento. Immagino che potresti dire che ci sentiamo un po’ motivati ad aggiungere qualcosa in più, e pensiamo che ti piacerà davvero.

Queste sono alcune delle parole dette da Matt Walker, il produttore di Devil May Cry 3. Le giornate citate sopra saranno il 16 e il 30 gennaio, e il 13 febbraio 2020. Se volete saperne di più e rimanere aggiornati sull’argomento, restate sintonizzati su MonkeyBit per non perdervi nessuna news sul mondo del gaming e tanto altro.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.