MonkeyBit

Detective Conan

Detective Conan: annunciati due nuovi adattamenti per gli spin-off

Nel corso della giornata di oggi, la casa editrice giapponese Shōgakukan ha rivelato che due tra i più amati spin-off della serie di Detective Conan saranno presto adattati in anime. Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba e Detective Conan: Zero no Tea Time di Takahiro Arai verranno infatti trasportati sugli schermi degli appassionati in un nuovo ed emozionante formato.

Per annunciare l’eccitante e felice novità, Shōgakukan ha deciso di condividere con gli appassionati un’inedita immagine promozionale per entrambe le produzioni in arrivo. La casa editrice ha inoltre diffuso un primo video teaser del progetto.

Detective Conan

Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san

Debuttato per la prima volta su Shōnen Sunday S nel corso del 2017, il manga spin-off di Mayuko Kanba ha come protagoniste le silhouette nere che, all’interno dell’opera originale di Gosho Aoyama, appaiono per rappresentare gli enigmatici criminali della serie. Al momento, Shōgakukan ha pubblicato un totale di cinque volumi del comico fumetto del mistero e, per quanto riguarda il prossimo tankōbon, il suo arrivo sugli scaffali del Sol Levante è previsto per il 18 ottobre.

 Zero no Tea Time

Incentrato sulla vita quotidiana dell’agente “tre facce”, Detective Conan: Zero no Tea Time è stato lanciato per la prima volta sulla rivista di successo Weekly Shonen Sunday a maggio 2018. Lo slice of life di Takahiro Arai racconta le vicende ed avventure di Tooru Amuro, un uomo con tre facce: Bourbon, un agente degli Uomini in Nero, Tooru Amuro, detective privato e lavoratore al Café Poirot, e Rei Furuya, agente della NPA. Il quinto volume del manga uscirà il 18 ottobre.

Detective Conan

E voi cosa ne pensate? Conoscevate già questi amatissimi spin-off? Siete interessati a vedere i loro adattamenti? Fatecelo sapere qui nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre novità sul mondo di anime e manga!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab