MonkeyBit

Destroy All Humans!

Destroy All Humans 2 Remake: annunciato per errore da PlayStation

Destroy All Humans 2 Remake è stato rivelato per errore in un post sulla pagina Twitter di PlayStation che adesso è stato cancellato, con annesso trailer ma senza alcuna data d’uscita. Gli sviluppatori che sembra si stiano occupando del progetto, sono gli stessi che hanno creato il Remake del primo gioco ovvero THQ e Black Forest. La notizia sembra che dovesse essere data durante la conferenza per il decimo anniversario di THQ Nordic in livestream.

Quindi a quanto pare, Crypto-138 farà il suo ritorno nel secondo gioco della serie, sempre con l’unico obiettivo di distruggere tutti gli umani. Il primo capitolo ha una storia molto particolare: Crypto-137 è un clone che era venuto sulla terra per cercare il suo predecessore e completare la missione, ovvero recuperare del DNA umano a causa di uno scontro fra Furon e Umani in tempi antichi per evitare che la sua specie si estingua. Purtroppo non sarà tutto rose e disintegratori, dato che avremo un’organizzazione governativa che ci darà la caccia per impedirci di sterminare la razza umana. Ovviamente per portare a termine il nostro incarico dovremo sbarazzarci di loro.

Comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori attualmente riguardanti Destroy All Human 2 ancora non ce ne sono, anche se il produttore Martin Kreuch afferma che avremo dettagli sull’opera molto presto. Ottenere un gameplay oppure una data di lancio è improbabile, però siamo comunque molto curiosi di provarlo dato che il primo capitolo è stato molto apprezzato da fan e critica, e vorremmo che la qualità del prodotto resti la stessa, anche se siamo abbastanza sicuri che non calerà dato che gli sviluppatori sono gli stessi.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di provare il secondo gioco di Destroy All Humans? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab