MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come prepararsi al meglio alla stagione 17

Una sola settimana ci separa dalla nuova stagione di Destiny 2 che oltre a portarci alcuni cambiamenti in delle modalità come lo Stendardo di Ferro verrà introdotta anche la nuova classe 3.0 ovvero quella solare. Per il momento però possiamo sfruttare questi ultimi giorni per arrivare preparati e risparmiare tempo tenendo da parte dell’esperienza da utilizzare direttamente sul nuovo pass. Se non avete voglia di consumare tempo così Bungie ci informa che dal prossimo aggiornamento sarà possibile acquistare i primi dieci livelli con l’argento che per chi non lo sapesse è la valuta acquistabile tramite microtransazioni in gioco.

Come tutti sapranno uno dei punti fondamentali per avere molta esperienza extra da riscattare con il nuovo pass è conservarsi le taglie. Per i novizi, le taglie una volta completate non hanno scadenza e possono essere riscattate quando il giocatore lo ritiene opportuno, per avere un ulteriore boost se atterriamo in una zona social con un amico e poi cliccheremo sulla missione avremo molti più punti del normale. Un consiglio che ci sentiamo di darvi è di conservarvi principalmente quelle settimanali e di non occupare spazio con le ripetibili dato che le prime valgono molto a differenza di queste ultime.

Completare le missioni delle armi con contorno rosso, questo perché oltre al fatto che verranno rimossi gli elementi secondari come ad esempio l’abile oppure il rovinoso e rimarrà solo quello neutrale che come sappiamo serve a craftare le armi. Anche queste ultime con la nuova stagione aumenteranno di numero, di conseguenza avere da parte un po’ di materiale potrebbe risultare utile per ottenere qualche equipaggiamento particolarmente all’inizio.

Un’altra elemento che vi consigliamo di non sottovalutare è la sintostoffa che può essere ottenuta da Ada-1 alla torre tramite delle taglie particolari. Questo perché il nuovo stendardo di ferro darà un gigantesco boost a coloro che giocheranno con l’intera armatura della modalità, quindi se non volete star li a cambiare pezzi dell’armatura e distruggere le vostre build farmate questo materiale e cambiate l’aspetto del vostro equipaggiamento.

Questi sono i consigli principali che possiamo darvi per prepararvi al meglio alla Stagione 17 di Destiny 2, se ne avete altri fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit.

Destiny 2

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.