MonkeyBit

Destiny 2: come ottenere il fucile a impulsi esotico Senza tempo per spiegare

Destiny 2 è un titolo bello perché vario, riferendoci ovviamente alla quantità e qualità di armi, pezzi d’equipaggiamento e abilità a disposizione dei Guardiani. Con l’arrivo di Oltre la Luce sono state rimosse molte quest, destinazioni, eventi e tanto altro. L’eliminazione di questi contenuti è così atta ad introdurre invece tante novità, tra cui ovviamente la nuova espansione e molte armi inedite. In questo caso, vi spieghiamo come potrete mettere le mani sul fucile a impulsi esotico che prende il nome di Senza tempo per spiegare. Si tratta di un fucile davvero unico nel suo genere perché i colpi di precisione e quelli contro i nemici affetti da stasi verranno riportati nel caricatore. Accumulando l’effetto verrà così evocato un portale che spara proiettili provenienti da una linea temporale alternativa di quest’arma. Scopriamo insieme come sbloccare quest’arma

Come ottenere il Senza tempo per spiegare in Destiny 2

Per ottenere questo fucile a impulsi esotico dovrete progredire nella campagna di Oltre la Luce dato che dovrete sbloccare i poteri completi della stasi. Dopo aver completato l’intera storia, andate a parlare con l’Ignota Exo e lei vi ricompenserà regalandovi il Senza tempo per spiegare e una nuova quest.

Come ottenere il catalizzatore esotico del Senza tempo per spiegare

Il catalizzatore esotico di questo fucile a impulsi è sicuramente da tenere in considerazione, dato che offrirà un importante vantaggio sul campo di battaglia. Nello specifico, aumenta il rateo di fuoco del portale che si verrà a creare. Per ottenerlo, dovrete completare la quest affidatavi dall’Ignota Exo dopo la fine della campagna di Oltre la Luce. Il primo passo richiederà di uccidere nemici nell’Exoscienza Bray ed ottenere cinque schemi. Dopo aver fatto questo, tornate dall’Ignota per consegnarle questi oggetti e lei vi darà un’altra fase della quest. Stavolta dovrete uccidere 60 vex sulla superfice di Europa utilizzando proprio il Senza tempo per spiegare: dopo aver completato questo passaggio verrete ricompensati con il catalizzatore esotico di questo fucile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori aggiornamenti. Inoltre, non dimenticate che Destiny 2 Oltre la Luce è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia. Sul nostro sito trovate anche la guida a come ottenere il fucile a pompa esotico Dualità ed a come livellare velocemente nella nuova espansione.

Destiny 2 Oltre la Luce

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab