MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: come ottenere lo Scettro di Ager

Alla fine del mese di agosto Bungie presentò un corposo update per Destiny 2 che avrebbe introdotto la Stagione dei Perduti. Per chi ha acquistato il pass stagionale è disponibile una missione esclusiva che consente di ottenere lo Scettro di Ager. Questa arma esotica è stata usata da Mara Sov per proteggere il fratello Uldren e consentirà di accedere a nuove aree altrimenti inaccessibili. Oltre questo, l’arma è comunque molto potente in quanto i suoi colpi di grazia creano un’esplosione rallentante e il raggio potenziato consente di congelare i nemici.

Per ottenere quest’arma così indispensabile sarà necessario completare la missione A Hollow Coronation che prevede di trovare Atlas Skews e di giocare alcuni round nell’attività con matchmaking a sei giocatori: Allineamento Astrale. Inoltre prima di iniziare sarà indispensabile aver terminato le missioni Wayfinder’s Voyage dalla prima alla sesta. I passi per ottenere lo Scettro di Ager quindi sono:

  • Completiamo le missioni Tracing the Stars I, II e III.
  • Viaggiamo verso l’H.E.L.M. e visitiamo il Wayfinder’s Compass per ottenere la missione ‘A Hollow Coronation’, dopodiché parliamo con la regina Mara Sov.
  • Adesso iniziamo la missione e quindi dovremo raccogliere 5 Atlas Skews all’interno dell’area Confluence.
  • Dopo aver parlato nuovamente con Mara Sov visitiamo il Caliburn Gatehouse ed assisteremo ad un cutscene.
  • Ora dovremo ottenere 100 Parallax Trajectory sconfiggendo i combattenti con i fucili nell’attività Allineamento Astrale.
  • Sconfiggiamo i 18 campioni e, con Supers, i 20 combatants in Allineamento Astrale.
  • Completiamo Strikes Lake of Shadows, The Disgraced e The Glassway.
  • Torniamo all’H.E.L.M., parliamo con Mara Sov e otterremo finalmente l’ultima missione per lo Scettro di Ager.
  • Infine andiamo un’ultima volta da Mara Sov per la cutscene finale.

Insomma, la nuova missione per ottenere lo Scettro non è affatto breve e richiederà un notevole impegno da parte dei giocatori ma per un’arma così utile ne vale sicuramente la pena. Vi ricordiamo che la Stagione dei Sussurri è già disponibile fino al 23 febbraio, giorno in cui verrà rilasciato un nuovo DLC che vedrà il ritorno della Megera Regina. Per altre guide su Destiny 2 continuante a seguirci sempre qui su MonkeyBit.

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab