MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: come ottenere l’arma di supporto esotica Prescelto del Viaggiatore

Oggi è stata rilasciata una nuova impresa esotica in Destiny 2, che ci dà accesso a una delle armi di supporto più amate di sempre nel titolo, il Prescelto del Viaggiatore. Quest’arma ha delle nuove caratteristiche: per ogni colpo di grazia c’è un accumulo di cariche di luce. Queste possono essere consumate ricaricando le granate, il corpo a corpo e le abilità di classe. Per ogni carica l’arma ottiene maggiore maneggevolezza, velocità di ricarica ed un’acquisizione del bersaglio migliorata. Sembra un’arma da fianco molto potente, ed effettivamente lo è. Ma la domanda è “come si ottiene?”. Noi di MonkeyBit siamo qui per darvi una risposta.

Destiny 2: guida all’impresa esotica Esodo

Innanzitutto dobbiamo parlare con Zavala, il capo dell’Avanguardia che ormai abbiamo imparato a conoscere. Lui vi darà un’impresa chiamata Esodo che consisterà in 5 fasi per preparare l’evacuazione di Titano, Io, Marte e Mercurio. La prima fase è andare da Zavala che vi manderà in missione per preparare Ana, Asher, Sloane e il fratello Vance per una potenziale evacuazione. Secondo punto andate su Titano e parlate con Sloane. Vi darà la missione Task at Hand. Completate una delle sue nuove taglie settimanali per progredire nella ricerca. Quando finite la taglia, fate rapporto a Sloane che vi manderà si Io. Fase tre andate su Io e parlate con Asher Mir. Per completare la missione Novel Data, completate una delle sue nuove taglie settimanali. Quando la finite, tornate da Asher e vi rimanderà a Zavala.

Tornate alla Torre e parlate di nuovo con Zavala. Vi darà un diritto di nascita della milizia completamente capolavoro , che purtroppo terminerà tra pochi mesi. Vi manderà anche a vedere fratello Vance. Siamo quasi alla fine, come penultimo punto Dirigetevi su Mercurio e andate al faro per parlare con il fratello Vance. Vi assegnerà un compito simile a Sloane e Asher questa settimana, quindi prendete una delle sue nuove taglie settimanali. Quando sono finite, parlate di nuovo con fratello Vance e vi manderà su Marte. L’ultima fase ora consiste nell’atterrare su Marte e parlare con Ana. Vi darà l’ultima ricerca settimanale di taglie per questa settimana. Completatele e parlatele di nuovo. Vi rimanderà da Zavala. Questa è la fine della missione Esodo e Zavala vi darà alcuni Elementi alterati e Il trionfo della preparazione all’esodo. Una volta fatto questo saranno disponibili le missioni d’evacuazione, che saranno suddivise in 22 fasi.

Destiny 2

Tutti i passaggi per ottenere il Prescelto del Viaggiatore

  1. Parla con Asher Mir
  2. Completa il settore perduto Santuario delle ossa e analizza la cassa finale
  3. Completa l’assalto il Pyramidion e uccidi Vex su io
  4. Completa l’avventura eroica Ospiti Inaspettati (eroica)
  5. Parla con Asher Mir
  6. Parla con Sloane
  7. Sconfiggi il cavaliere dell’alveare Dek-Thra nel settore perduto Scarico di Metano e apri la cassa del settore perduto
  8. Apri le casse protette dagli Ultra dell’alveare nel Solarium e nelle Sale Infestate
  9. Completa l’assalto Il canto di Savathun e sconfiggi orchi, maliarde e cavalieri ovunque su titano
  10. Parla con Sloane
  11. Parla con Zavala
  12. Parla con Fratello Vance
  13. Completa l’assalto “A Garden World” e uccidi Idra, minotauri e ciclopi
  14. Completa l’assalto albero delle probabilità e uccidi cabal su mercurio
  15. Completa l’avventura Bug nel Sistema (eroica)
  16. Parla con Fratello Vance
  17. Parla con Ana Bray
  18. Investiga nel laboriatorio di Rasputin
  19. Sconfiggi boss nel protocollo di intensificazione
  20. Completa l’avventura deadly tremors (eroica)
  21. Parla con Ana Bray
  22. Parla con Zavala e ottieni la ricompensa

Una volta completate tutte queste fasi avrete accesso al Prescelto del Viaggiatore su Destiny 2. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per rimanere sempre aggiornati su Bungie ed il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment