MonkeyBit

Destiny 2 Abbraccio di Athrys

Destiny 2 Oltre la Luce: guida a come ottenere l’Abbraccio di Athrys

Destiny 2 con questo nuovo DLC sembra voler in tutto e per tutto cambiare le carte in regola degli sparatutto RPG. I potenziamenti sono spesso ardui da ottenere e in alcuni casi richiedono ore di farming estremo, ma non sempre. Oggi parliamo della seconda possibilità, in cui la vostra abilità e sangue freddo prevarranno sulla mera pazienza. Abbraccio di Athrys è un guanto esotico che assumerà un’importanza fondamentale nelle build cacciatore. Il motivo è presto spiegato dai suoi tratti che includeranno due passive davvero devastanti. La prima di queste consiste in un colpo aggiuntivo quando utilizziamo il coltello, mentre la seconda ci fornirà un bonus ai danni sempre del coltello e la possibilità di disabilitare i nemici con lo scudo se riusciamo a centrare con precisione molti colpi di fila. Non serve che aggiungiamo nulla sulla potenza dell’oggetto, quindi addentriamoci in questa nuova guida per Destiny 2 Oltre la Luce.

Destiny 2 Oltre la Luce

Come ottenere l’Abbraccio di Athrys in Destiny 2

L’ambientazione naturalmente sarà la gelida Europa, per l’esattezza nel Settore Perduto. L’abitudine ci ha portato a contare sul lavoro di squadra e sui nostri compagni per vincere il nemico, ma qui dovremo farcela con le nostre mani. L’oggetto difatti avrà una possibilità variabile di essere droppato, ma solamente se giochiamo da soli. Anche la difficoltà scelta è molto importante dato che questa cambierà notevolmente il drop rate dell’oggetto che stiamo cercando. Difatti questo sarà un semplice comune per la difficoltà Maestro (potere raccomandato 1280), mentre risulterà un raro per la Leggenda (potere raccomandato 1250). Il vostro compito sarà quello di uccidere nemici finche non otterrete il drop, ma con qualche accorgimento del caso questa azione risulterà più semplice. Nella sfida troverete dei Campioni, quindi equipaggiatevi la mod necessaria per distruggerli più facilmente. Questi inoltre subiranno molti danni dalla vostra spada una volta che avranno perso gli scudi, quindi approfittatene.

Come ultima dritta ricordatevi che quando nella descrizione della missione non troverete l’Abbraccio tra i drop disponibili, aspettate la prossima rotazione. Detto questo ragazzi, questa guida per Destiny 2 termina qui. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri social e come al solito restate connessi con noi qui su MonkeyBit.

Destiny 2 Oltre la luce

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab