MonkeyBit

Il Lamento

Destiny 2 Oltre la Luce guida a come ottenere Il Lamento

Da poco è arrivata su Destiny 2 Oltre la Luce una quest esotica chiamata Il Lamento Perduto, che ci dà accesso all’arma esotica più forte mai rilasciata da Bungie. Questa spada che è la ricompensa finale della missione è Il Lamento. Ma perché secondo noi è così forte? Questo è grazie ai suoi effetti, vale a dire l’alta penetrazione che permette di oltrepassare gli scudi dei campioni, i grandi danni che fa, e la passiva dell’urlo della banshee che li aumenta ancora di più. Inoltre potrebbe tornarvi molto utile contro il primo boss della nuova incursione Cripta di Pietrafonda. Quindi bando alle ciance e benvenuti alla guida di Destiny 2 Oltre la Luce su come ottenere Il Lamento.

Per prima cosa dobbiamo andare dal nostro armaiolo preferito alla torre, ovvero Banshee-44. Lui ci darà una quest esotica che ci dice di andare su Europa per trovare 3 exo morti. Il primo lo possiamo trovare andando a sinistra dallo spawn vicino Variks, su una piccola altura dove c’è il cadavere poco coperto dalla neve. Il secondo invece si trova nel settore perduto perdizione, completatelo e nella stanza finale troverete il corpo. L’ultimo si trova nell’abisso di Asterion, andando molto ad est vicino ad una struttura vex anch’esso coperto di neve.

Il Lamento

Il gigantesco exo

Una volta fatto tutto questo e trovati tutti i telai, ci comparirà una nuova missione che ci dice di trovare il gigantesco exo. Per farlo è molto semplice, vi basterà seguire il waypoint fino ad una gigantesca testa di… exo. Questa si rivelerà essere il contenitore di una IA di un personaggio molto importante che non vi diremo, oltre che per non spoilerare, anche perché siamo cattivi. Dopo averci parlato avremo accesso alla prossima parte di quest, ovvero uccidere 100 vex con una spada ed anche dei Minotauri, Idre e Ciclopi. Per fare il più rapidamente possibile vi consigliamo di andare nel settore perduto Perdizione essendo pieno di vex; usate una spada qualsiasi.

Una volta fatto dovrete andare all’Exoscienza bray per fare una missione chiamata sopravvivenza, che vi consigliamo di fare almeno in due, dato che il boss finale è molto difficile. Quando avrete finito bisogna tornare ad uccidere i vex ma non come prima con la spada, bensì con le mosse finali. Quindi tornate nel settore perduto che avete fatto prima ma non uccidete sparando i nemici; lasciateli con poca vita e finiteli con la mossa finale.

Adesso dobbiamo fare l’assalto del ponte di vetro dove troveremo alla fine del raid una arpia particolare che ci dropperà un pezzo di spada. Poi dobbiamo tornare sulla torre da Banshee che ci dirà di esplorare il bunker e-15, che è un settore perduto nelle rovine. Una volta completato accederemo alla parte finale della quest, dove l’IA ci avvertirà di un pericolo e dovremo raggiungerla. Finite la quest che vi dà e come ricompensa otterrete Il Lamento.

E con questo è tutto, godetevi la nuova arma e divertitevi sminuzzando i nemici. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per altre guide e per essere sempre aggiornati sul mondo dei Videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab