MonkeyBit

Cicatrici Preziose

Destiny 2 Oltre la luce: come ottenere l’elmo Preziose Cicatrici

Con Destiny 2 Oltre la Luce Bungie ha introdotto molte armi ed armature esotiche. Un esempio di queste è il Dualità, il fucile a pompa esotico che ci viene dato in dono se acquisteremo la deluxe edition dell’espansione. Ma oggi siamo qui per aiutarvi ad ottenere un elmo per i titani che potrebbe servire in alcune build da support: il Preziose Cicatrici. Quest’ultimo ha come effetto passivo un’abilità grazie alla quale, dopo la rianimazione, daremo un secondo scudo a tutti gli alleati che sono in range. Ma come si fa ad ottenere questo elmo esotico? infatti molti se lo staranno chiedendo perché normalmente non droppa.

Cicatrici Preziose

Esattamente, avete letto benissimo: il drop di questo pezzo d’armatura non è casuale come potrebbe esserlo per altri. C’è un modo per farlo droppare in maniera randomica però: dovrete soddisfare alcuni requisiti prima, ovvero raggiungere il 1250 o il 1280 di potere, così da sbloccare i settori perduti leggendari o maestro, e dovrete giocare da soli. Questi settori sono disponibili su Europa e non potrete chiamare i vostri amici per farvi dare una mano. Sarebbe troppo semplice no? I luoghi da esplorare effettivamente li potreste visitare anche prima dei livelli di potere sopracitati, ma da soli è molto difficile e prima del 1200 non sarete nemmeno in grado di vederli.

Facendo come vi abbiamo consigliato, provando e riprovando i vari settori sarete in grado di droppare l’elmo Preziose Cicatrici. Ovviamente, però, in base alla difficoltà che sceglierete, sarà un drop raro o comune, quindi assicuratevi di conoscere bene il settore perduto che andrete a ripulire, dato che da soli non sarà comunque per niente facile. Detto questo vi auguriamo buona fortuna, visto che ne avrete tanto bisogno per ottenere quell’elmo da dei drop casuali. Inoltre vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su MonkeyBit per altre guide e per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab