MonkeyBit

Destiny 2 Oltre La Luce: come ottenere il Mantello della Frana Glaciale

Destiny 2 Oltre La Luce, il nuovo DLC di Bungie per il secondo capitolo di Destiny, ha portato con sé molto da poter sbloccare tra armi, armature e molto altro. Tra i tanti oggetti, oggi ci soffermeremo su una delle esotiche rese disponibili. Questa guida vi permetterà di capire come ottenere il Mantello della Frana Glaciale, ovvero il nuovo guanto esotico per il Titano. Potete vederne una foto proprio qui di seguito.

Come ottenere il Mantello della Frana Glaciale

Questo guanto esotico ha come tratto la Guardia Glaciale. Con questo tratto specifico verrà sostituita l’abilità Barricata con il rinforzo della propria armatura, che riuscirà comunque a sostenere dei danni contenuti. Come contro c’è da dire che, come avrete intuito, l’abilità Barricata non si ricaricherà finché saremo rinforzati da questo guanto esotico e, in più, verremo anche rallentati. Per riuscire a sbloccarlo sarà necessario completare da solo o un Legend Lost Sector o un Master Lost Sector, su Europa o EDZ.

Attenzione però, per poterlo sbloccare bisogna trovarsi in un settore perduto che ha come possibile ricompensa l’armatura per armi esotiche, altrimenti sarà inutile (ricordatevi che i settori ruotano ogni giorno). Inoltre, come altre informazioni fondamentali per scegliere il metodo migliore per recuperare questa armatura esotica per Titani, sappiate che per ottenere il drop esotico, per il quale bisogna essere soli. Si parla di un drop raro su Legend e di uno comune su Master. Sarà quindi fondamentale avere un’ottima conoscenza dei nemici della zona per riuscire a gestire il tutto al meglio. Dato che non c’è alcuna sicurezza nel drop che otterrete, è molto probabile che dovrete ripercorrere la run più volte; non preoccupatevi, è nella norma. Ma il consiglio che possiamo darvi è di non provarci fino a quando non avrete la potenza sufficiente per affrontare questi settori, da soli, altrimenti finirete per spendere ore inutilmente, non ottenendo questo pezzo dell’armatura.

Per altre guide dedicate a Destiny 2 Oltre La Luce e a molti altri giochi del momento, continuare a seguirci su MonkeyBit e fateci sapere se quest’articolo vi è stato utile!

Destiny 2 Oltre La Luce

 

 

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab