MonkeyBit

Coro dell'Alba

Destiny 2 Oltre la Luce: come ottenere il Coro dell’Alba

La nuova espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, è uscita da un po’ ormai. E come ogni DLC, i ragazzi di Bungie aggiungono sempre nuove storie, nuove armi esotiche, ma soprattutto nuove armature esotiche, che però in questo caso non possono essere droppate normalmente continuando a giocare. Per via di questa cosa, non ci resta che pregare il viaggiatore affinché non ci aiuti a trovarli. O meglio, le preghiere serviranno, ma le dovrete affiancare ai consigli che stiamo per darvi. Benvenuti alla guida di Destiny 2 Oltre la Luce per ottenere il Coro dell’Alba. Piccola precisazione prima di iniziare è che dovete arrivare al minimo ad un livello di luce 1200.

Coro dell'Alba

Questa guida servirà solamente ai maghi, dato che l’equipaggiamento che stiamo andando a prendere è un elmo esotico per i maghi. Il prerequisito di luce che vi abbiamo dato invece è utile per sbloccare un particolare tipo di settori perduti, che ruota giornalmente e come ricompense dà al livello Leggenda un’esotica comune, al livello Maestro invece un’esotica rara. Per fare agevolmente questo tipo di attività a queste difficoltà dovrete essere rispettivamente al livello 1250 e 1280. Perché, vi chiederete, visto che il livello che vi abbiamo detto prima è inferiore? È semplice, il fatto è che dovrete essere soli nel settore se volete l’equipaggiamento. Infatti, il 1200 serve solo per sbloccarli. Quindi qui ritorniamo al fatto delle preghiere al viaggiatore: armatevi pesantemente e siate pazienti, dato che il drop dell’esotica è casuale.

Questo è l’unico modo in cui voi che avete scelto la classe del mago potrete ottenere il Coro dell’Alba. Ma non temete Titani e Cacciatori, abbiamo fatto delle guide qui sul nostro sito per gli armamenti esotici anche per voi. E con questo è tutto, ricordate di rimanere sintonizzati su MonkeyBit per altri articoli di questo genere e per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab