MonkeyBit

Destiny 2 Stagione degli Arrivi

Destiny 2: la Stagione degli Arrivi è disponibile ora

Come mostrato nella conferenza fatta oggi da Bungie su Destiny 2, la nuova stagione chiamata “Stagione degli Arrivi” è disponibile ora. A partire da oggi tutti i Guardiani possono prendere parte alle nuove attività disponibili per questa nuova stagione che sono:

  • Nuova segreta: Una nuova sfida attende i guardiani oggi, in tarda giornata: la segreta “Profezia”, disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Affronta il mistero e sblocca la nuova armatura della fonderia DAITO e i set di armatura revisionata delle Prove dei Nove.
  • Decifra l’Oscurità: Nel corso della stagione, i messaggi dell’Oscurità verranno scoperti su Io. Avventurati nella Culla di Io e recupera queste comunicazioni nascoste.
  • Evento pubblico Contatto: Unisciti ai guardiani negli eventi pubblici presso la nave piramidale arrivata di recente su Io, dove i nemici dell’umanità vengono attratti da un certo potere.
  • Nuove ricompense: Concentrando i nuovi engrammi nella Stagione degli Arrivi, i giocatori possono scegliere le proprie ricompense. Il nuovo sistema di concentrazione di engrammi introduce la possibilità (una volta sbloccata) per i giocatori di affinare le proprie ricompense.
  • Nuovo equipaggiamento: Nuove fantastiche armi attendono i giocatori che si preparano a respingere la nuova minaccia che incombe sull’umanità. I possessori di Pass stagionale sbloccheranno automaticamente il nuovo lanciagranate esotico Gruzzolo Arido e il set di armatura stagionale.

Rimanete connessi a MonkeyBit per rimanere sempre aggiornati sulle novità sul mondo di Destiny 2. Inoltre, se volete scoprire tutte le informazioni rivelate durante la diretta di stasera da parte di Bungie, le trovate qui.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.