MonkeyBit

Destiny 2 Oltre la Luce

Destiny 2: la nuova espansione è Oltre la Luce

La nuova espansione di Destiny 2 è stata annunciata e si chiama Oltre la Luce. Confermata la data d’uscita, fissata al 20 settembre 2020. Bungie ha mostrato una cinematica di presentazione per mostrare i vari personaggi che saranno i protagonisti dell’espansione cioè Eris morn, il Ramingo, ed un personaggio misterioso che sembra essere una Exo che i giocatori più anziani di Destiny sicuramente hanno riconosciuto. Si tratta niente meno che di Eramis, la misteriosa figura che appariva nel finale del primissimo capitolo.

Mostrato anche un filmato di gameplay in pre-alpha, che rivela le novità aggiunte nel gameplay come l’arrivo della stasi come tipologia di danno, nuove abilità, armi, zone ed ovviamente un nemico inedito. Di seguito trovate tutte le informazioni appena rilasciate, direttamente dal comunicato stampa:

Esplora Europa: In Oltre la Luce, i guardiani metteranno piede su una nuova destinazione: il satellite ghiacciato di Giove, Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.

Brandisci l’Oscurità: Con l’emergere di una nuova minaccia, emerge anche un nuovo misterioso potere: la stasi. Sfrutta questo nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, oltre al potere solare, dell’arco e del vuoto. Usa le super abilità corrispondenti per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso. Maggiori dettagli sulla stasi verranno rivelati nel corso dell’estate.

Una nuova incursione: Sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda. Per decadi è rimasta dormiente. Le abilità e il lavoro di squadra dei guardiani saranno messi alla prova in questa nuovissima incursione a sei che premia con ricompense gloriose.

L’ascesa di Eramis: I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani.

Destiny 2: in arrivo tre espansioni

Durante la diretta è stato anche mostrato che saranno disponibili altre espansioni, dimostrando che Destiny 2 sarà supportato per almeno altri due anni con l’uscita di nuove espansioni fino al 2022. Il nome di queste è The Witch Queen e Lightfall, ma non abbiamo altre informazioni in merito per ora.

Siamo ansiosi di scoprire cosa ha in serbo Bungie per noi con queste nuove espansioni di Destiny 2? Restate connessi su MonkeyBit per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Comments

  • 이천속눈썹펌

    143914 845955Nice read, I just passed this onto a colleague who was performing a bit research on that. And he just bought me lunch since I discovered it for him smile So let me rephrase that: Thank you for lunch! 153782

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.