MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: guida al lanciagranate esotico Parassita

Come tutti sapranno, è disponibile già da qualche tempo La Regina dei Sussurri, nuova espansione di Destiny 2. In questa avventura, avremo a che fare con Savathun ed il suo esercito dell’alveare, ma questa volta avranno a disposizione un’arma letale: la Luce. Come già descritto nella nostra recensione, questo DLC è assolutamente pazzesco e va comprato a tutti i costi, se siete fan della saga – vi lasciamo a disposizione anche un link per prenderlo a prezzo stracciato!

Ovviamente, come ogni espansione, arrivano anche nuovi equipaggiamenti: un set ispirato a Savathun, il Falcione e la nuova esotica: il Parassita. Si tratta di un lanciagranate in grado di aumentare i propri danni in base alle uccisioni effettuate. Potrebbe ricordare il perk Furia, ma la differenza netta è che l’esotica non ha limiti di tempo sul potenziamento. Andiamo a vedere nel dettaglio come ottenerlo.

Destiny 2: Guida al Parassita

La prima cosa da fare per ottenere il lanciagranate è ovviamente finire la campagna, a prescindere che sia leggendaria o classica (noi consigliamo sempre Leggendario, poiché ci darà un set a 1520 di Luce). Infatti, dopo aver completato la storia, dovremo dirigerci da Mara Sov all’interno della Fucina.

Subito dopo la cutscene inzierà l’Assalto e, dopo averlo completato, utilizzate la vista profonda per ascoltare il verme parlare. Completato questo primo passaggio, possiamo dirigerci da Fynch, che ci darà il prossimo compito: distruggere orde di nemici. Non finisce qui però, poiché dopo le orde avremo il compito di uccidere 100 infami! Nel Tronomondo, potrete trovare i nemici in questi posti:

  • Vicino Fynch, dove inizia l’Evento Pubblico
  • I Settori Perduti
  • Le zone di combattimento tra Alveare ed Infami

E parlando di Settori Perduti, avremo la necessità di affrontarne alcuni, il primo si trova sulla destra della nostra mappa. Si troverà di fronte ad una torre, sotto un portico. Completato il piccolo dungeon, utilizzate di nuovo la vista profonda e posizionate il verme sul piedistallo, seguendo quello che dice.

Un piccolo consiglio: selezionate sempre la missione dal menù delle quest così da poter vedere ogni passaggio sulla mappa molto facilmente.

Dovremo ripetere sempre gli stessi passi, facendoci aiutare dai segnalini sulla mappa (se seguite il nostro precedente consiglio, non avrete problemi a trovare i Settori Perduti). Una volta trovati tutti i Glifi, dovrete utilizzare la vista profonda per far comparire alcune piattaforme sospese nel nulla. Saltateci su, sparate alle torce per accenderle e tornate indietro per aprire la cassa appena comparsa.

A questo punto, di nuovo Settore Perduto, e di nuovo da Fynch. Finalmente lo spettro ci darà la missione vera e propria per ottenere il lanciagranate. Utilizzate le pozze che trovate per strada per evitare che il verme esploda, fate attenzione ai nemici e, arrivati alla sala grande, distruggere tutte le rune in essa (Si trovano spesso sul tetto, nascosti). Finito questo passo, portate il verme da Mara Sov per ottenere il Parassita e sfoderare la sua potenza sui nemici appena comparsi.

Per il Parassita è tutto, ma restate ancora connessi su MonkeyBit per altre guide su Destiny 2, e ricordate di mettere like ai nostri social!

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

  • zoritoler imol

    I appreciate, cause I found exactly what I was looking for. You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

  • zoritoler imol

    Hello, you used to write fantastic, but the last several posts have been kinda boringK I miss your super writings. Past few posts are just a bit out of track! come on!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab