MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2 : guida al farming sul Leviatano di armi e vestigia

Con l’arrivo della Stagione dei Tormentati su Destiny 2, vediamo il ritorno di una location che tutti i veterani dell’opera di Bungie conosceranno bene: il Leviatano. Questa volta però non sarà un’incursione, bensì il luogo in cui si svolgeranno la maggior parte delle attività di questo aggiornamento, un esempio è il contenimento. Per poter ottenere però il massimo loot da tutto questo avremo bisogno di una valuta particolare che viene chiamata vestigia del terrore che dovremo sacrificare alla falce alla fine dell’evento pubblico appena citato.

Il contenimento degli incubi non ha meccaniche particolari, funziona in maniera simile a quello che era presente su Marte alcuni anni fa. Nella prima parte bisognerà eliminare tutti i nemici nel tempo limite, mentre nel secondo compariranno degli psionici in alcune bolle, come in una fase dell’incursione che avveniva in questa mappa, e l’eliminazione funzionerà allo stesso modo: entrate nelle bolle e colpite con un attacco corpo a corpo il nemico che è al suo interno. Ogni tanto potrebbe capitare che durante il boss appaiano dei prismi in aria che andranno distrutti altrimenti non potremo ucciderlo dato che sarà immune.

Per quanto riguarda le vestigia, possono essere ottenute in vari modi: completando gli eventi pubblici di contenimento, raccogliendoli come un qualsiasi materiale planetario sul leviatano e inoltre completando le attività delle varie playlist ovvero crogiolo, azzardo e avanguardia. Quest’ultimo metodo è anche il più veloce considerando che ne otterremo 240 per ogni partita completata.

Come abbiamo visto dalle anticipazioni di Bungie oltre alle nuove armi stagionali abbiamo anche il ritorno di quelle del serraglio, che sono molto utili in alcune build. Queste a differenza delle prime non possono essere droppate direttamente completando il contenimento ma tramite un oggetto che viene rilasciato nel bottino di questa modalità ovvero la chiave opulenta. Ognuna di esse può aprire solamente una delle casse che sono presenti all’interno del leviatano, per sapere qual è quella giusta bisognerà leggere la sua descrizione dato che conterrà l’indizio sulla sua posizione. Speriamo che questa guida di Destiny 2 vi sia stata utile e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche.

Destiny 2

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.