
Destiny 2: guida definitiva ai giochi dei guardiani 2022
Tutti i giocatori di Destiny 2 lo attendono ogni anno con ansia e finalmente è arrivato, l’evento dei giochi dei guardiano del 2022. Come nelle olimpiadi tutti giocatori competeranno l’uno contro l’altro per portare alla vittoria la fazione che rappresenteranno, tutte le volte però le modalità per ottenere le medaglie non saranno le stesse dell’edizione scorsa. Anche questa volta infatti ci sono dei cambiamenti che modificheranno la struttura del gioco, molti utenti si sono infatti trovati disorientati con questo nuovo metodo quindi andremo a spiegarvi come ottenere i vari premi.
Le medaglie in questo evento possono essere guadagnate tramite delle carte che ci vengono affidate da Eva, alla torre, per un costo variabile di allori, valuta ottenibile facendo delle uccisioni con abilità mentre indossiamo la parte di armatura dell’evento che ci verrà data sempre dalla simpatica vecchina nel medesimo luogo. Una volta ottenuti abbiamo a disposizione due tipologie di missioni: quelle contendente e quelle platino, nel primo caso avremo una taglia particolare che possiamo completare nelle principali modalità di Destiny 2 come assalti, crogiolo, azzardo, PsiOps e delle attività sul tronomondo.
Le seconde invece ci daranno delle missioni che possono essere completate solamente nelle modalità più difficile, vale a dire: prove di Osiride, cala la notte, raid e dungeon (nella stessa carta), attività del trono mondo però a difficoltà elevate. In sostanza il modo più veloce per farmare le medaglie è racimolare allori, sbloccare la carta, prendere altra valuta mentre la completate, riscattare la medaglia, ripetere. Piccola precisazione, le medaglie che otterremo in questi due casi sono solamente d’oro e di platino, se invece faremo attività casuali ne otterremo solo di bronzo e argento.
Oltre tutto questo Bungie ha aggiunto anche due playlist fatte apposta per questo evento di Destiny 2: la prima si chiama ricreazione che sono semplicemente gli assalti classici riadattati con dei modificatori particolari. La seconda invece è molto più simile ad un cala la notte in cui faremo punti in base a quante uccisioni faremo ma soprattutto al come, inoltre questa lista è molto importante perché se completata con la soglia di punti massima ci darà dei potenziamenti che dureranno per il nostro personaggio durante tutta la settimana. Speriamo che la nostra guida vi sia stata utile e rimanete sintonizzati su MonkeyBit.
zoritoler imol
I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was great. I do not know who you are but certainly you're going to a famous blogger if you aren't already ;) Cheers!