MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: guida definitiva alla fucina

Con la nuova espansione di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, l’MMO di Bungie garantisce l’accesso a una nuova zona, il tronomondo di Savathun, che ci riporta uno dei pianeti che sono stati precedentemente assorbiti dall’oscurità: Marte. Durante la campagna verremo introdotti a una reliquia che ci servirà per forgiare delle armi particolari che troveremo durante il corso dell’avventura. Le riconosceremo grazie a un contorno rosso, che vedremo in seguito. Intanto iniziamo a spiegare come funziona il manufatto.

La prima volta che interagiremo con la reliquia sarà durante la seconda missione della campagna di Destiny 2 La Regina dei Sussurri. Successivamente alla forgiatura del primo falcione, saremo in grado di utilizzarla quando vorremo. La prima cosa che salta all’occhio sono le due modalità “Forgia” e “Riforgia”: la prima ci consente di costruire determinate armi quando acquisiremo i relativi progetti, la seconda ci consente di cambiare le caratteristiche della suddetta una volta che le sbloccheremo.

Per poter craftare le armi abbiamo bisogno di un materiale: l’elemento neutrale, che ha lo sfondo verde oppure viola, e che può essere disastroso o abile. Per trovarlo dobbiamo utilizzare le armi con il contorno rosso e, o finire le missioni o facendo 100 uccisioni. Una volta completato uno dei due requisiti, nell’inventario bisogna aprire il menù dell’arma e riscattare i materiali come ricompensa.

Le armi con il contorno rosso le troveremo casualmente nel mondo di gioco come drop normali, le armi del tronomondo, invece, si trovano solo su Marte tramite la nuova attività sorgente. Per quanto riguarda il materiale esotico ci sono solo tre modi per ottenerlo: comprarlo da Banshee o dal maestro Rahool alla Torre. Sfortunatamente il prezzo sarà altissimo, ma in alternativa possiamo rigiocare le missioni della campagna o dell’attività sorgente a difficoltà aumentata.

I materiali esotici servono solamente per craftare le armi esotiche oppure per le caratteristiche potenziate. Se desiderate sbloccare i modelli, è molto semplice: è sufficiente completare un determinato numero di sfide dell’arma che ci interessa quando ha il bordino rosso. Per riscattarlo dobbiamo andare nella parte destra della sezione trionfi, alla voce “modelli e catalizzatori”. Al momento le armi che possiamo forgiare sono solamente quelle stagionali ma successivamente ne verranno introdotte altre.

Tenete a mente che un’arma parte sempre con dei perk base, ma portando a termine delle uccisioni potremo aumentarne il livello e poi in seguito riforgiarla con degli attributi migliori. Speriamo che questa guida alla fucina di Destiny 2 La Regina dei sussurri possa esservi utile. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Destiny 2

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.