MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere il Nessun Piano di Riserva

Destiny 2 è un titolo che non smette mai di sorprendere. Come in ogni stagione ci ritroviamo a discutere delle nuove armi o oggetti esotici che vengono rilasciati, e questa volta non saremo da meno. Nella Stagione dei Perduti abbiamo potuto vedere tante nuove armi che abbiamo trattato anche in altre guide, ma oggi vi illustreremo come ottenere il Nessun Piano di Riserva. Questo guanto ha la straordinaria abilità di consumare le nostre cariche melee per attivare il Defensive Strike.

Oltre a questo, gli ultimi colpi del caricatore di ogni fucile a pompa aumenteranno l’energia dell’attacco corpo a corpo per poter continuare a lanciare l’abilità descritta poco fa. L’effetto di questa sarà tanto semplice quanto impattante in una situazione complessa, dato che fornirà uno scudo ai nostri alleati e a noi. Naturalmente l’utilizzo è consigliato ad un titano in grado di resistere già a tantissimi attacchi ma grazie a questa abilità riuscirà a trasferire la difesa anche ad altri compagni.

Destiny 2

Destiny 2: la quest per ottenere il Nessun Piano di Riserva

Ottenere il Nessun Piano di Riserva è tanto semplice quanto tremendamente casuale. Innanzitutto dovremo aver raggiunto il livello Maestro e sbloccato i Settori Perduti leggendari. Ora dovremo livellarci con molta calma in quanto le missioni che andremo ad affrontare saranno davvero molto ardue. Per farle, vi consigliamo caldamente di ottenere il Potere massimo dell’artefatto, così da avere più possibilità di vittoria. La prossima mossa consisterà nell’aspettare che i settori attivino i drop esotici, di cui questo guanto fa parte.

Questi non arriveranno ogni giorno e per essere sicuri di non mancare nessuna occasione dovrete controllare i drop dei settori tutti i giorni. Affrontandoli in quel momento, possibilmente accompagnati, potreste ottenere il Nessun Piano di Riserva. Purtroppo non abbiamo molto altro da dirvi su questo guanto se non che scalerà con la forza, statistica di cui il vostro titano dovrebbe essere già ben fornito. Per altre guide su Destiny 2 e contenuti originali continuate a seguirci qui su Monkeybit e sui nostri social. Inoltre, non dimenticate che sulle nostre pagine potete trovare anche la guida a come ottenere lo Scettro di Ager e il Manette dal Nulla.

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab