MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere il Manette del Nulla

Destiny 2 è il looter shooter gratuito disponibile su Steam, Xbox e PlayStation di Bungie che tiene i suoi giocatori sempre intrattenuti dal 2017 con nuovi contenuti, stagioni ed espansioni. Con l’arrivo della Stagione dei Perduti sono arrivati molti nuovi contenuti, quest ed armi esotiche. Noi di MonkeyBit siamo qui per aiutarvi nel completare le varie attività ed ottenere le armi esotiche con delle guide mirate. In questa, vi aiuteremo ad ottenere l’equipaggiamento esotico per lo stregone, le Manette del Nulla.

Questo pezzo di armatura fa il suo ritorno dal primo capitolo, Destiny, ed è l’ideale per chi gioca il camminatore del vuoto come classe. Questo parabraccia infatti potenzia la granata a dispersione, fornendogli due cariche ed abilitandogli l’inseguimento automatico dei nemici per i proiettili che si dividono dalla bomba stessa. Una particolarità che la rende molto forti nel PvP, dando la possibilità di avere due granate ad inseguimento potenzialmente letali.

 

Destiny 2: la quest per ottenere il Manette del Nulla

Per ottenere le Manette del Nulla bisognerà completare un settore perduto di difficoltà Maestro o Gran Maestro, che può droppare quella parte d’armatura specifica. È imperativo che usiate la classe dello Stregone, in quanto potete solo ottenere equipaggiamenti della classe che state utilizzando in quel momento. Ovviamente, questo bottino è dipeso dall’RNG e ci vorrà un po’ di grinding prima di ottenere questa parte esotica. Potete aumentare le probabilità di droppare questo pezzo del set, giocando il dungeon a difficoltà superiori, ma fate attenzione dato che sarà molto più impegnativo completarlo.

Nel caso potete anche semplicemente ripetere i settori perduti a leggendario finché non ottenete quello che state cercando, metodo che purtroppo vi aumenterà il tempo richiesto per trovare il bottino esotico. Questo è ciò che vi serve per ottenere le Manette del Nulla, speriamo che la nostra guida sia stata utile. Nel caso avete bisogno di altre guide, vi lasciamo qui la nostra pagina dedicata, invece per, notizie curiosità ed altro, restate collegato si MonkeyBit. Inoltre, non dimenticate che sulle nostre pagine trovate anche la guida a come ottenere lo Scettro di Ager.

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab