MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere il Falco Lunare

Da poco tempo c’è stato un aggiornamento di Destiny 2, che ha portato l’aggiunta di alcune novità da parte di Bungie. Una di queste e senz’altro la più importante è il ritorno del Falco Lunare, un cannone portatile esotico. I giocatori del titolo sanno già della sua esistenza dal mese di gennaio, a causa di un datamine che ha portato alla luce il suo successivo inserimento. Infatti, adesso possiamo ottenerla tramite una missione molto interessante che, attraverso varie fasi, ci porterà alla conquista di questa nuova arma.

Destiny 2: come ottenere il cannone portatile esotico Falco Lunare

Per iniziare la nostra ricerca dobbiamo andare dal Ragno sulla Riva Contorta. Parlategli e alla base della prima pagina sarà presente una quest esotica che dovrete prendere per avere l’arma. Quest’ultima ci chiederà di trovare delle piume: la prima è appena fuori la tana del Ragno, sulla scatola alla vostra sinistra. La seconda è situata nella Zona Morta Europea: approdate alla Palude e da lì andate avanti fino ad un edificio in costruzione. Saliteci e la piuma sarà proprio in quella posizione. La terza si trova al Cosmodromo, nello spawn dove c’è Shawn (l’NPC delle taglie). Andate li e su una colonna alla vostra destra si trova l’obiettivo.

Anche la quarta è semplicissima da trovare dato che è presente nella Città Sognante, alla sinistra della gigantesca porta e poco più in là dello spawn alle Nebbie Divaliane. La quinta ed ultima è quella più difficile da trovare, e ammettiamo che la prima volta abbiamo sbagliato anche noi strada. Per prima cosa andate sulla Luna, recatevi sulla strada a sinistra verso l’area Corda dell’Arciere ed entrate nella porta verde sulla sinistra. Andate verso l’altare di Oryx verso dove abbiamo incontrato Uldren la prima volta, quindi recatevi giù alla sala della saggezza, girate a sinistra e procedete sempre dritto. La piuma è in una pozza di corruzione alla destra di una scala.

Una volta trovate tutte le piume dobbiamo tornare dal Corvo, che ci darà una missione che dobbiamo andare a fare nella Zona Morta Europea, alla palude per la precisione. Completatela e troverete una pistola rotta. Ora tornate dal nostro “amico” piumato, che ci darà un’altra quest che consiste nel raccogliere sfere di potere. Un consiglio: se avete amici e armi che generano sfere di potere la farete più velocemente. Adesso andate nel Pozzo Cieco, dato che lì avrete la Super sempre carica e raccoglierete moltissime sfere di potere. Torniamo dal Corvo ed altro giro altra ricerca alle piume. Stavolta però sono tutte nella Z.M.E. e vengono segnalate a metri di distanza. Una volta trovate tutte dovrete affrontare un boss.

Ora dovrete tornare dal Ragno che ci dà una quest in cui dovremo decidere se fare 200 kill nel Crogiolo o sconfiggere 34 campioni. A nostro avviso, i Campioni sono la via più adatta, ma lasciamo a voi la scelta. Per eliminare i campioni vi basterà spammare i Cala la Notte uccidendo tutti quelli che troverete. Torniamo dal Ragno per ricevere una quest come quella alla palude che dobbiamo seguire e una volta completata otterremo il Falco Lunare.

Godetevi la vostra ricompensa dunque, speriamo che questa guida vi sia stata utile. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per altre news e guide ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab