MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere il Criostesia 77K

Destiny 2 ha sempre avuto l’enorme pregio di offrire ai suoi giocatori una grandissima varietà di armi in grado di adattarsi ai gusti e allo stile di gioco di ogni guardiano. Un altro punto fisso del titolo è la ricerca di armi esotiche potenti che possano rivelarsi ottime compagne quando bisogna avventurarsi in uno dei contenuti, che sia esso PvP o PvE. In questa guida daremo un’occhiata al Criostesia 77k e vedremo in che modo sarà possibile impossessarsene.

Destiny 2

Destiny 2: come sbloccare il Criostesia 77k

Temevate di dovervi imbarcare in qualche lunghissima e tediosa missione alla ricerca di chissà quali rarissimi componenti per ottenere questa preziosa arma esotica? Fortunatamente non è così, rallegratevi. Il Criostesia 77k è l’arma da supporto stagionale della nuova Stagione del Tecnosimbionte, quindi ottenerla è davvero semplicissimo. Per impossessarvi di questo nuovo gioiellino esotico potenziato dalla Stasi, avete due possibilità: la prima è raggiungere il livello 35 del Pass Stagionale, altrimenti, se avete acquistato la versione premium lo potrete sbloccare fin da subito. Ricordatevi che al termine della Stagione del Tecnosimbionte l’arma verrà posta presso il Monumento alle Luci Perdute.

Come ottenere il catalizzatore del Criostesia 77k

Ecco la parte un po’ più dolente della guida. Per sbloccare completamente il catalizzatore del Criostesia 77k dovrete passare attraverso due step, composti da 3 obbiettivi ciascuno. Il primo step è ancora abbastanza semplice, vediamolo nel dettaglio:

PASSO 1

  • 75 colpi di precisione – Usate qualsiasi arma, e puntate alla testa… o allo stomaco se parliamo di Vex!
  • 50 Guardiani sconfitti – Un po’ stressante per un giocatore che non ama il PVP, ma perlomeno potrete anche stavolta usare l’arma che preferite.
  • 100 Combattenti sconfitti – Assalti, Campi di Battaglia e la nuova modalità Violazione: uccidete qualsiasi cosa vedete muoversi.

Destiny 2

PASSO 2

  • 200 Dati di Calibrazione generati – Assalti, Cala la Notte, Crogiolo, Azzardo, tutte queste modalità di gioco vanno bene. Più è difficile un contenuto, o più si vince, maggiore sarà il completamento. Dovrete usare il Criostesia 77k.
  • 50 uccisioni di Guardiani – Dovrete ottenere le uccisioni col Criostesia 77k. Questa forse è la parte più complicata in quanto va fatta in PVP.
  • 100 Combattenti sconfitti – Portate con voi il Criostesia 77k in modalità Violazione o durante un Campo di Battaglia: finirete tutto molto in fretta.

Per altre soluzioni e consigli su Destiny 2, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Potrebbero interessarvi le guide alle armi esotiche Racconto dell’Uomo Morto, il Lamento, Falco Lunare, e molto altro ancora pronto per essere consultato.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab