MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida all’Impresa Rimembranza e al Bastione

Destiny 2 è tornato ad aggiornarsi proprio in queste ore, facendo “tramontare” la Stagione dell’Alba e aprendo le porte a quella dell’Intrepido. La storia ci racconta di come i Cabal stiano tentando un ultimo colpo verso i Guardiani, mettendo di nuovo in gravissimo pericolo la Zona Morta Europea. Ci troveremo così a prendere parte a una lunga serie di missioni, taglie e – soprattutto – imprese, tutte da scoprire. La prima di cui vi parliamo è l’impresa “Rimembranza”, affidataci nientemeno che da Saint-14 che ci donerà infine l’arma esotica “Bastione”. La prima missione di essa consiste nel trovare e uccidere i capitani e i servitori dei caduti sulla Riva Contorta. Per farlo, potete iniziare a spawnare all’Approdo dei Ladri: in questo luogo troverete una buona dose di nemici da eliminare per ottenere gli oggetti necessari per completare la fase dell’Impresa.

A questo punto, dovete andare a parlare con Ragno, nell’Approdo dei Ladri, che vi dirà che dovete andare ad affrontare Aksiniks, nel settore perduto “Serbatoio Vuoto”[1]. Per raggiungere questo luogo, dovete abbandonare la stanza in cui si trova Ragno e una volta usciti dal lungo corridoio dovete andare verso sinistra ed entrare nella prima porta a sinistra. A questo punto, sarà facile arrivare nel Settore Perduto: inoltratevi al suo interno e uccidete Aksiniks, cosa che non crediamo sarà troppo difficile per Guardiani del vostro calibro.

Destiny 2

[1] Ingresso del settore perduto “Il Serbatoio Vuoto”

La fase successiva dell’Impresa vi porta a tornare a parlare con Ragno, quindi tornate nel suo covo nell’Approdo dei Ladri. Proprio qui, l’Impresa diventa decisamente più ardua, dato che saremo chiamati ad eseguire tre compiti: completare le Taglie del Ragno, sconfiggere combattenti ardui e finire gli eventi pubblici. Per quanto riguarda le Taglie del Ragno, potete prenderne quattro pagandole con il lumen, ma ce ne sono altre dodici di esse, acquistabili con i Frammenti di Spettro. Dato che questi ultimi sono più difficili da reperire, consigliamo di iniziare la fase dell’Impresa al contrario, ovvero completando prima gli Eventi pubblici, poi uccidendo i combattenti ardui e lasciando le Taglie del Ragno per ultime. In questo modo, vi troverete facilmente con molti Involucri di Spettro, che vi serviranno ad acquistare alcune taglie. Ricordiamo ai lettori che prendere parte a eventi eroici vi garantirà il doppio di essi, risparmiandovi molto tempo. Ma siete sicuri di riuscire a tenere testa a tutti quei caduti?

Se avete bisogno di aiuto con le Taglie dei Ricercati del Ragno, potete trovare qui la nostra guida. 

Dopo aver portato a termine questi tre lunghi compiti, si avvierà la fase “Brusco risveglio”, che vi dirà di recarvi nel settore perduto della Caverna del Cacciatore nella Gola del Tetracorno della Riva Contorta.  Per raggiungerla dovete spawnare all’Approdo dei Ladri, dirigervi verso nord per raggiungere la Gola e, una volta al suo ingresso, andate verso la piccola torre che vedete sulla sinistra. Superatela ed entrate nel varco tra le due pareti rocciose: il settore perduto si trova in quella a destra. Per trovare la lapide di cui parla la descrizione dell’Impresa, dovete cercare alla base della prima cascata che incontrerete inoltrandovi nella grotta [2]. Sulla destra di essa si trova uno strano gas blu, verso cui dovete andare. A questo punto, vi apparirà l’icona per ispezionare la lapide.

Destiny 2

[2] La Lapide si trova esattamente nel mirino del fucile.

Ormai siamo quasi giunti alla fine dell’Impresa, che ci porterà ad ottenere un’arma importante. Aprite la mappa della Riva Contorta e controllate in basso a destra: ora dovete solo avviare l’evento “La Tana Cava, Rimembranza” e uccidere l’obiettivo durante lo scontro con il Fanatico. Completata anche quest’ultima task, non dovrete fare altro che andare a parlare con Saint-14 all’hangar della Torre. Sarà proprio lui a darvi il Bastione, un fucile a fusione esotico incredibilmente potente.

Restate connessi su MonkeyBit.it per non perdere altre guide sulla Stagione dell’Intrepido di Destiny 2!

El Camino

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

  • bóng đá

    216754 286139Making use of writers exercises such as chunking. They use many websites that contain several creative writing exercises. Writers read an exercise, and do it. 558433

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab