MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida alle Taglie dei Ricercati

Destiny 2, come già saprete, si è da poco aggiornato con l’introduzione della Stagione dell’Intrepido. Dato che l’Impresa “Rimembranza”, una delle prime che ci viene affidata, vi porterà ad accettare alcune taglie dal Ragno della Riva Contorta, potrebbe farvi comodo qualche aiuto. Se siete interessati, potete trovare anche una nostra guida al completamento della stessa, qui.

Mentre alcune taglie sono più semplici da portare a termine, ovvero quelle acquistabili con il lumen, altre sono decisamente più complesse. Le taglie dei Ricercati diventano quindi necessarie per proseguire nella storia della Stagione di Destiny 2, e potranno essere comprate solo e unicamente con gli Involucri di Spettro (qui trovate la guida su come ottenerli). Dato che cercare i Ricercati per il mondo di gioco può essere un’attività troppo noiosa e lenta per molti di voi, abbiamo preparato questa comoda guida!

Zona Morta Europea

Ricercato: Kurg, la Forza Onniscente

Recatevi alla Fossa, un settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo. Il ricercato è il boss del settore, quindi non dovrete cercare a lungo.

Ricercato: Capitano Senza Sole

Dirigetevi verso il Terminale Est, un settore perduto della Zona Morta Europea situato in Trostland. Anche lui è il boss di fine settore.

Ricercato: Thrag Soffocato

Recatevi al settore perduto Sito di Scavo XII della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Varghul, Frammento di Oryx

Questo ricercato è il boss del settore perduto Caverna delle Anime, nella Zona Morta Europea. L’entrata si trova nell’area della Palude, al centro della stessa.

Ricercato: Calzar, Capitano Sfregiato

Calzar, Capitano Sfregiato, si trova nel settore perduto del Condotto 13 nella Zona Morta Europea. L’ingresso di questo luogo è situato nell’area della Palude. Dallo spawn point di questa zona dovete superare un’area controllata dai Cabal, finché non troverete l’ingresso, sulla sinistra.

Ricercato: Zanna Silente

Zanna Silente è uno dei ricercati più ardui di Destiny 2, ma rispetto agli altri avrà un’avventura dedicata. Ottenete la taglia per sbloccare l’avventura “Ricercato: Zanna Silente” nella Zona Morta Europea. Attenzione però, vi si richiede almeno 540 di potere per affrontarla.


Riva Contorta

Ricercato: Seguace del Console

Andate al Taglio di Soriks, alla Riva Contorta, e attendete l’evento pubblico della Criocapsula. Il Seguace del Console è il boss di quell’evento.


Titano

Ricercato: Karugul

Questo sarà più complesso: andate all’Avamposto delle Sirene su Titano, cercate l’edificio a L con i pannelli solari sul tetto. Andate verso quella direzione, avvicinatevi al bordo esterno e guardate verso il basso: l’entrata del settore perduto si trova a strapiombo sul mare, a piano terra (se così si può definire). Il ricercato in questione non è altro che una Maliarda che fa da boss al settore perduto che state cercando.

Ricercato: Familiare di Hiraks

Il Familiare di Hiraks si trova nell’Avamposto delle Sirene su Titano. Come il Devoto a Ghaul, non c’è un luogo preciso dove potrete trovarlo. Tuttavia, potete partire da un punto preciso, ovvero la piattaforma dell’Avamposto delle Sirene.


Io

Ricercato: Mente Rovinata

Recatevi su Io nella zona del Crepaccio, quindi andate verso sudest fino a raggiungere l’angolo in basso a destra sulla mappa, dove troverete il settore perduto Condotto Aphix. L’ingresso è ben visibile, situato sulla parete rocciosa che delimita l’area. Entrate e affrontate i nemici, il Boss di fine settore è il vostro ricercato.

Ricercato: Pandrok, Pilastro del Nulla

Potete trovare Pandrok, Pilastro del Nulla, nel settore perduto del Santuario delle Ossa su Io. L’ingresso si trova in prossimità dello spawn point dell’area del Crepaccio.

Ricercato: Devoto a Ghaul

Trattandosi di una taglia di Destiny 2 contrassegnata da un ragno rosso, quella del Devoto a Ghaul è una sfida più complessa. Lo troverete nell’Oasi Perduta su Io, tra delle formazioni rocciose all’esatto centro di essa. Non c’è una precisa posizione del ricercato, motivo per cui dovrete semplicemente vagare per l’area, o magari sperare che appaia durante un evento pubblico.


Nessus

Ricercato: Pakrion

Pakrion si trova nel Covo degli Antichi su Nessus. Questo luogo è accessibile nell’area del Groviglio, muovendovi verso l’alto dal Pozzo delle Polvere, dove troverete l’ingresso a metà mentre salite.

Ricercato: Studente di Beltrik

Questo ricercato è il più semplice dei tre nomadi da trovare, poiché ha un tempo di spawn relativamente breve ed è facilmente identificabile. Recatevi a Esodo Nero, su Nessus, e controllate nei pressi delle due strutture dei Caduti. Lo Studente di Beltrik si trova sempre a gironzolare da quelle parti.


Altri Ricercati

Questi ultimi ricercati possono essere taglie casuali di Destiny 2 che potrebbero apparire al posto di quelle di cui vi abbiamo già parlato. Per questo motivo, li elenchiamo di seguito, nel caso in cui potreste acquistarle!

Ricercato: Capitano dei Rovesci

Recatevi al Lamento, settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Baia Tortuosa; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Capitano Prosciugato

Recatevi alla Cascata dei Sussuri, settore perduto della Zona Morta Europea situato nella Periferia; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Darg, il Divoratore

Recatevi all’Attracco Aereo IV settore perduto della Zona Morta Europea situato nelle Isole Sommerse; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Karesh, campione di Xol

Recatevi su Marte e, dal punto di atterraggio (viaggio rapido) andate verso sinistra fino a giungere ad un edificio con un enorme “02” sulla facciata. Affrontate i nemici dell’alveare, salite le scale e, appena giusto all’area piena di detriti dell’alveare, girate a sinistra per vedere il simbolo del settore perduto e una porta aperta poco più avanti. Addentratevi nel settore “Terminale principale” e affrontate Keresh.

Ricercato: Mazan, Capitano Perduto

Recatevi alla Passo della Vedova, settore perduto della Zona Morta Europea situato a Trostland; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Mente Sotterranea

Recatevi su Mercurio, e, una volta atterrati, costeggiate la parte sinistra della mappa camminando sul bordo, finché non attraverserete cinque torrenti di fluido vex che terminano in altrettante cascate. Superatele e proseguite fino a trovare un masso con disegnato il simbolo del Settore Perduto. Proseguite un po’ più avanti e troverete l’ingresso del settore “Rifugio del Paria” su di una struttura a cubo dove sovente compaiono dei portali vex con due nemici a guardia.

Ricercato: Qeldron, Custode

Recatevi su Io scegliendo come viaggio veloce “Oasi Perduta“. Una volta atterrati, costeggiate il bordo mappa a sinistra, in direzione nord, per giungere al settore perduto “Selva di Ulan-Tan” ben segnalato dal simbolo sulla parete rocciosa. Qeldron è il boss di fine settore, affrontatelo per completare la taglia.

Ricercato: Principe di Yul

Recatevi al Gettito di Saturno, alla Riva Contorta, e attendete l’evento della Criocapsula. Il Principe di Yul è il boss di quell’evento.

Ricercato: Zerz, il Peso Inarrestabile

Recatevi al settore perduto Schianto dell’Esploratore della Zona Morta Europea situato nella Base Erebo; il ricercato è il nemico boss di fine settore.

Ricercato: Seguace di Irxis

Questo ricercato non è legato a un settore perduto come visto finora, ma è un boss nomade. Lo si può trovare abbastanza facilmente nella Gola, nei pressi del viadotto non lontano dal settore perduto. Talvolta si sposta nell’area aperta dove comparirà l’evento Cabal, in prossimità del grosso tunnel circolare.

Ricercato: Superstite di Saturno

Questo ricercato non è legato a un settore perduto, ma lo si può trovare nei pressi di quello denominato “Selva Consacrata“, situato alla Palude della Zona Morta Europea. A volte si sposta invece presso gli edifici della zona più alta, ma dovrebbe essere facilmente identificabile.

Destiny 2

Sperando che queste guide vi siano state d’aiuto, vi consigliamo di restare connessi su MonkeyBit.it per non perderne altre, nonché novità e aggiornamenti sulla Stagione dell’Intrepido di Destiny 2!

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.