MonkeyBit

Destiny 2 Solstizio degli Eroi

Destiny 2: guida alle armature del Solstizio degli Eroi

Un nuovo evento è approdato su Destiny 2 ed ha portato con sé tre set di armature su cui mettere le mani. L’evento estivo del Solstizio degli Eroi diventa attivo dopo il weekly reset di oggi e, in seguito al primo accesso, il giocatore riceverà una serie di pezzi d’equipaggiamento nuovi di zecca. Come di consueto sul titolo, il fruitore sarà in grado di migliorare e potenziare questa armatura completando vari compiti e missioni nelle prossime settimane.

L’aggiornamento è disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 e ogni giorno varierà l’elemento in primo piano. Questo darà molte opportunità e finestre temporali per completare le sfide che richiedono l’uso di differenti abilità solari, a vuoto e ad arco. L’armatura fornita inizierà come prosciugata e sarà obiettivo primario portarla a rinnovata e, successivamente fino a maestosa. Ci sono anche obiettivi chiave, specifici del Solstizio degli Eroi, da sbloccare, che richiedono possedere proprio di un’armatura al massimo grado. L’evento si svolgerà dall’11 agosto all’8 settembre, quindi tocca immergersi subito su Destiny 2, non c’è davvero tempo da perdere.

Destiny 2 Solstizio degli Eroi

Primo passo: Come potenziare l’armatura da prosciugata a rinnovata in Destiny 2

L’upgrade dell’armatura non è affatto facile, ogni singolo pezzo di equipaggiamento richiede portare a termine una complessa serie di azioni. Ovviamente sarà necessario portare tutti pezzi al livello successivo prima di poter proseguire con l’ottimizzazione del singolo. All’interno della Zona Morta Europea sarà possibile affrontare delle sfide speciali, con un massimo di tre giocatori, nelle quali affrontare mini boss e aprire specifici forzieri evento. Munitevi quindi di un paio di amici e iniziate le vostre razzie il prima possibile. Per aprire i forzieri sarà obbligatorio possedere i frammenti di chiave del Solstizio, non troppo difficili da ottenere nel corso dell’evento omonimo e corrente. I premi più ambiti sono i nuclei ottimizzanti, i materiali ma soprattutto i set di armature da rare a leggendarie.

Set da Titano

Per potenziare tutti i pezzi di armatura sarà necessario completare le attività presenti nella Zona Morta Europea, eseguire una serie di uccisioni precisa, eliminare un gran numero di nemici nell’alveare, raccogliere le taglie del Solstizio ma anche aprire un buon numero di casse. Fondamentale anche collezionare le sfere solari durante gli assalti e sconfiggere avversari in modalità crogiolo e assalto. Questo garantirà l’avanzamento del set fino al passo successivo.

Set da Cacciatore

Il potenziamento dell’equipaggiamento da cacciatore ricalca a grandi linee quello del titano, sarà necessario però uccidere avversari dei Caduti. In modalità azzardo saranno da collezionare sfere solari, quelle elementari potranno invece essere raccolte durante qualsivoglia attività. Fondamentale è anche il completamento degli eventi pubblici su Nessus.

Set da Stregone

Anche qui poche differenze rispetto ai set precedenti, rispetto ai quali cambia solamente la tipologia di sfere da collezionare ed il bersaglio prediletto, questa volta i Cabal. Tutto abbastanza liscio ed intuitivo fino ad ora, il bello però deve ancora arrivare. Solo dopo aver ottenuto nella totalità l’armatura rinnovata sarà possibile recarsi da Eva Levante che sbloccherà lo stato di potenziamento più alto, l’armatura maestosa. Soltanto una volta completato il dialogo ci sarà possibile completare ulteriori compiti per portare effettivamente a conclusione questo upgrade ulteriore.

Secondo passo: Come potenziare l’armatura da rinnovata a maestosa.

Set da Titano

Questa volta sarà necessario, per la corazza, completare dei pattugliamenti su Io, collezionando sfere elementali di qualsiasi tipo nella Zona Morta Europea, non dimenticandosi di sconfiggere nemici combattendo con armi solari. Per i pezzi di gambe e petto servirà completare le taglie, collezionare sfere da vuoto negli assalti e sconfiggere nemici usando danno solare melee, aprire casse, sconfiggere nemici dei caduti con una sottoclasse equipaggiata con l’elemento del giorno corrente. I guanti sono i più particolari, in quanto si ottengono completando eventi pubblici eroici, completando missioni giornaliere o settimanali o battendo boss nella Zona Morta Europea. Ah, trovatevi anche un team, in quanto proprio in squadra, sconfiggere avversari in Crogiolo o Azzardo con armi ad arco, vi fornirà l’elmo.

Set da Cacciatore

Sarà possibile ottenere il mantello completando pattuglie nella ZME, colleziondo sfere elementali di qualsiasi tipo nella Zona Morta Europea e sconfiggendo boss nella medesima. Solite sfide giornaliere e settimanali e uccisioni ottenute con l’elemento del giorno per le gambe. Anche qui il vostro team vi sarà d’aiuto, in quanto, proprio in squadra sarà necessario fare danno in Crogiolo o Azzardo con armi da vuoto. Apertura di casse e danni con armi ad arco saranno la chiave per sbloccare il casco, uccisioni dei nemici della Cabal tramite danni con l’elemento odierno invece permetteranno di ottenere i guanti. Per il casco sarà abbastanza mettere a segno svariati danni tramite armi ad arco.

Set da Stregone

Il procedimento è molto simile alle precedenti, gli obiettivi cambieranno soltanto nella tipologia di sfere da ottenere o nella categoria di nemico da abbattere.

Terzo passo: Potenziare l’armatura da maestosa a prodigiosa

Questa volta gli obiettivi non variano in base alla classe, Titano, Cacciatore e Stregone condividono quindi il medesimo cammino verso la gloria. Partendo dal casco, sarà necessario completare un Cala la Notte con uno score minimo di 200000. Per i guanti servirà completare assalti dalla playlist insieme a membri del proprio clan mentre per le grande servirà ripristinare il grado valoroso della season 7 nel Crogiolo. Il pezzo relativo al petto sarà ottenibile raggiungendo la Città Sognante con team di massimo 2 membri e completare il Trono Infranto. Condire il tutto con qualche sana uccisione di nemici presenti in tutto il sistema solare. Se siete abbastanza folli da aver grindato fino a questo punto otterrete anche l’astore EV-37 Strage da Vuoto, arma decisamente unica ed iconica.

Seguite anche moltissime altre guide in arrivo, o già presenti, su Destiny 2 qui su MonkeyBit.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment