MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere la Menzogna di Felwinter

Durante l’attuale stagione di Destiny 2, Bungie ha inserito una nuova impresa comunitaria chiamata La Bugia, che come ricompensa darà ai giocatori un nuovo fucile a pompa chiamato Menzogna di Felwinter. Parliamo di un’arma che, senza negarlo, è stata capace di spaccare in due la community dello sparatutto sci-fi, soprattutto per via della sua effettiva potenza.

Come sbloccare La Menzogna di Felwinter in Destiny 2

1.Valutazione della Mente Bellica

Per sbloccare questa nuova arma bisognerà innanzitutto parlare con Ana su marte dove vi darà questa nuova quest comunitaria da completare, però il conteggio di completamento non conterà ogni evento pubblico completato ma verrà conteggiato ogni giocatore che parteciperà all’evento, l’obiettivo da raggiungere è nove milioni di completamenti divisi per tre zone: Z.M.E, Io e Luna.

2.Uno dei tanti

Finita la quest bisognerà parlare con Ana.

3.Vostok

La terza quest richiederà di andare a Vostok, una mappa che si trova nel Crogiolo, per trovare dei segnali da analizzare.

4.Telemetria Fucili a Pompa

Questo quarto step consisterà nel fare mille uccisioni con un qualsiasi fucile a pompa.

5.Il bunker lunare di Rasputin

In questa fase bisogna semplicemente recarsi al bunker lunare di Rasputin.

6.Euristica della Mente Bellica

Per l’ultima parte basterà indagare sul segreto di Rasputin, finita la missione verrete ricompensati con La Menzogna di Felwinter.

Rimanete connessi su MonkeyBit.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Destiny 2, specialmente in vista dell’imminente arrivo della prossima grande stagione. Cosa ha in serbo per noi Bungie? Noi crediamo che è ormai giunto il momento dell’arrivo dell’Oscurità sulla Terra, e i Guardiani saranno messi prova ora più che mai.

Ricordiamo ai lettori che sul nostro sito trovate molte altre guide di Destiny 2, ad esempio su come ottenere l’Erede Legittimo, su come ottenere Alloro velocementecome ottenere il Quarto Cavalieredove si trova l’ufficio di Zavalacome ottenere il Bastione e la guida alle taglie dei Ricercati.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment