MonkeyBit

Destiny 2 Oltre la Luce

Destiny 2: guida a come ottenere Anarchia in solitario

Con l’ultimo aggiornamento di Destiny 2, c’è stata l’introduzione del DLC Oltre la Luce. Con esso, ci sono stati molti cambiamenti tra cui la comparsa di un piccolo chiosco con delle armi esotiche. Si tratta di equipaggiamenti ormai non più ottenibili, a causa dell’inghiottimento di alcuni pianeti da parte dell’oscurità. Eh sì, dietro c’è della lore! Per ovviare al problema del non poter ricevere delle armi essenziali come il Fardello di Izanagi oppure l’Anarchia, Bungie ha deciso di istituire un chiosco per ricevere le esotiche precedenti all’ultima espansione. Il prezzo da pagare però sarà piuttosto alto, infatti oltre a ben 150.000 unità di Lumen, un messaggio esotico ed alcune risorse di pianeti diversi, dovrete attingere ad una nuova currency.

Destiny 2: come ottenere Anarchia in solitaria

Le due armi migliori per il PvE sono sicuramente Fardello di IzanagiAnarchia. La prima si potrà ricevere facilmente scambiandola con del Lumen, delle risorse che possono essere trovate sul Cosmodromo e altre piccole cose. Per quanto riguarda il lanciagranate ad arco, estremamente potente ed essenziale per moltissime attività PvE, sarà estremamente più arduo da ottenere. Infatti avremo bisogno di alcune “monete” chiamate Spoglie di Conquista, ottenibili solo tramite incursioni, comunemente chiamate raid. Ma c’è un modo per ottenerli anche in solitaria! Vi chiederete come? Beh, in pochi semplici passi!

Step 1Ripulite l’entrata del raid. Fin qui tutto semplice, basterà sparare per uccidere tutti i caduti (o eliksni) presenti nell’entrata dell’incursione. L’avanzamento è piuttosto lineare, quindi non potrete sbagliarvi!

Step 2Raggiungete la prima bolla rossa. Nella prima parte del raid, ci sarà una corsa con gli astori contro una tempesta di neve. Per sopravvivere, dovrete passare di bolla in bolla per ricevere una protezione ed annullare il debuff del Congelamento che altrimenti vi ucciderebbe. Arrivati alla prima bolla, dovrete seguire il terzo step.

Step 3Usate i glitch a vostro vantaggio. Ebbene sì, Destiny 2 ha dei glitch! Infatti, vi basterà accostare l’astore appena fuori la bolla, per poi salirci direttamente dall’interno di essa, per ricevere il buff Protezione dalla tempesta in modo permanente. Da qui, vi basterà seguire un determinato percorso per raggiungere il primo forziere nascosto del raid.

Step 4: Continuate fino al primo incontro. Nella sala del primo incontro, che raggiungerete piuttosto facilmente poiché vi basterà seguire un sentiero lineare, c’è un piccolo spot in cui potremo approfittare di un bug per saltare fuori dalla mappa e progredire nel raid. Il modo in cui possiamo abusarne è abbastanza semplice a dire il vero, ci basterà saltare da una parte all’altra di una porta ed avanzare al di fuori dello stage. Non vi preoccupate, nel video è mostrato tutto il percorso!

Step 5Scendete nella mappa fino a far attivare il “Clarity Control”, ovvero il caricamento della zona con la statua. C’è una piccola area con una raffigurazione di Vel nel raid, e dovremo andare abbastanza in fondo per attivarla. Non c’è un punto esatto in cui si può triggerare questo evento purtroppo. Dopo aver completato anche questo step, bisognerà tornare su, e questo potrebbe essere difficile.

Step 6: Tornare su. Questa parte potrebbe essere leggermente ardua. Nel video, ci viene mostrato che basterà saltare con calma e su di un tubo che sembra messo lì apposta. Arrivati in una zona con un grande edificio bianco, dovremo scendere e seguire il percorso mostratoci da Esoterickk.

Step 7: Questo punto sarà un po’ complicato, poiché dovremo trovare un piccolo buco nel muro, ovviamente glitchato, per tornare sulla grata e sul normale percorso del raid. Ci troveremo nella zona esterna, nel bel mezzo dello spazio, e dovremo saltellare seguendo l’originale incursione fino ad atterrare comodamente sul baule.

 

In 4 settimane circa, saremo in grado di accatastare tutte le Spoglie di Conquista che ci servono, seguendo questo percorso con tutti e 3 i nostri personaggi. Tuttavia, completando il raid con tutti i suoi boss, ci farà droppare ulteriori “monete” e quindi potremmo completarlo molto più in fretta. Vi assicuriamo che tutto questo sbattimento per un’arma come l’Anarchia, beh, ne vale davvero la pena.

Destiny 2

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste piccole scappatoie? Per ulteriori contenuti, continuate a seguire MonkeyBit!

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab