MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: come fare gli eventi pubblici eroici in Oltre la Luce

Destiny 2 è stato recentemente aggiornato, e come già saprete, ogni volta che Bungie decide di aggiungere delle nuove mappe al suo gioco, riesce sempre a deliziarci con dei freschissimi eventi pubblici. In questo caso, si tratta dei Bipodi Caduti, il quale consiste in uno scontro con una zona da conquistare al centro di quest’ultimo, e da proteggere. Le minacce che dovremo affrontare saranno ovviamente i caduti, che saranno armati di due robottoni che faranno di tutto pur di riuscire ad ucciderci.

I due nemici principali, però, sono dotati di uno scudo che li rende invulnerabili, e per riuscire a far sì che questi tornino “mortali”, se così si può dire, bisognerà conquistare la zona. Dopo aver raggiunto l’obbiettivo principale, ci basterà ripetere queste azioni per tre volte di fila e riusciremo ad uscire vittoriosi dall’evento pubblico. Inoltre, per renderlo Eroico, ci basterà distruggere dei piccoli droni che volano attorno al prisma piramidale. Sarà necessario ripetere anche questo passaggio per ogni conquista, rendendo i bersagli in totale 9.

Destiny 2

Una volta che avremo completato tutti i passaggi, riusciremo ad ottenere il tanto ambito grado eroico sul nostro evento pubblico. Ci teniamo a ricordarvi che il DLC Oltre la luce, per Destiny 2, è stato reso disponibile già dal 10 novembre, ed include una nuovissima storyline che parla di Ignota, la misteriosa exo che possiamo vedere anche nel finale del primo capitolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Gli darete una possibilità? Fateci sapere la vostra nei commenti in calce! Inoltre, vi invitiamo a restare connessi su MonkeyBit per non perdervi ulteriori articoli di questo genere e novità dal mondo videoludico. A tal proposito, ecco altre guide sul medesimo titolo:

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab