MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere le Scaglie del Divora-Stelle

La Season 14 di Destiny 2, conosciuta anche come “Stagione del Tecnosimbionte”, oltre ad aver preparato il grande ritorno di armi celebri come il Giustizia Negata, il Presa Uno.1 e l’Eirene RR4, ha voluto dare la possibilità ai Guardiani di mettere le mani anche su dei preziosi equipaggiamenti esotici in grado di aumentare notevolmente le loro potenzialità. Uno tra questi è le Scaglie del Divora-Stelle, dei gambali esclusivi per la classe Cacciatore. Vediamo assieme nel dettaglio come recuperare questo prezioso pezzo.

Destiny 2

Destiny 2: perché le Scaglie del Divora-Stelle sono così forti?

Le Scaglie del Divora-Stelle attualmente è considerato l’equipaggiamento per gambe esotico più forte a disposizione per i Cacciatori in Destiny 2. Volete sapere il motivo? È molto semplice. Essi permettono a chi li utilizza di ottenere più energia per la Super ogni volta che viene raccolta una Sfera del Potere. La sua forza però non si limita a questo. Se l’energia della Super è piena, raccogliere altre sfere la manderà in sovraccarico, fornendo una cura una volta che viene lanciata e, ancora più importante, danni bonus per renderla più distruttiva. Quattro sfere sono sufficienti per sovraccaricare al massimo la Super e ottenere così uno scudo.

Questi stivali inoltre, sono in grado di aumentare maggiormente i danni della Pistola d’Oro rispetto al famigerato elmo Falconotte Celestiale. Non è casuale che Bungie abbia deciso di renderli inutilizzabili durante le prime 24 ore del contest che vede i giocatori più forti al mondo scontrarsi per completare la nuova versione della Volta di Vetro.

Destiny 2

Come ottenere le Scaglie del Divora-Stelle

Lodi a parte, per ottenere le Scaglie dovrete sudare un po’. Non è l’esotico più difficile da ottenere al momento, ma vi richiederà comunque un discreto impegno. Se volete mettere le mani su questo pezzo, infatti, dovrete farmare un po’ di Settori Perduti a livello leggendario e maestro. Cercate di tenere sotto controllo le rotazioni degli engrammi che possono uscire come ricompense, perché non è detto che in un dato giorno potrebbero uscirvi proprio gli stivali. Quindi fatevi un piano preciso e mettetevi al lavoro.

Per altre soluzioni e consigli su Destiny 2, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Potrebbero interessarvi le guide alle armi esotiche Criostesia 77K, Racconto dell’Uomo Morto, il Lamento, Falco Lunare, e molto altro ancora pronto per essere consultato.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab