MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere La Via dei Passi Ardenti

La Stagione del Tecnosimbionte è la quattordicesima di Destiny 2. Oltre alle numerose reintroduzioni di armi dalla fama storica, il titolo di Bungie ha voluto offrire ai Guardiani la possibilità di ottenere degli stivali esotici di classe molto speciali: le Scaglie del Divora-Stelle per i Cacciatori, i Gambali dell’Assemblatore per gli Stregoni e infine La Via dei Passi Ardenti per i Titani. In questa guida vi diremo come poter recuperare quest’ultimi.

Destiny 2

Destiny 2: perché La Via dei Passi Ardenti è così forte?

I Titani in Destiny 2 sono i tank per eccellenza e rappresentano la miglior prima linea in un gruppo pronto a tutto. La Via dei Passi Ardenti riesce a rendere la vita dei Titani un po’ più semplice, soprattutto in fronte alla Stasi, elemento aggiunto durante l’espansione Oltre la Luce. Una volta indossato questo pezzo per gambe, il Titano sarà più difficilmente rallentato o congelato. Qualora dovesse liberarsi dal ghiaccio non prenderà danni e creerà un’esplosione di energia solare attorno a sé. Gli stivali inoltre forniscono un bonus che scala al danno delle armi ogni volta che viene inferto un colpo di grazia con l’energia Solare.

La scarsità di nemici che usufruiscono della Stasi in PVE rende poco utilizzato uno dei suoi punti forti ma il danno crescente che può acquisire l’arma di un Titano – fino a un massimo di 4  volte – fa sì che La Via dei Passi Ardenti resti comunque un equipaggiamento esotico situazionale ma comunque molto valido, soprattutto in PVP. Nel Crogiolo, infatti, alcune delle armi più forti sono proprio solari, come il cannone portatile Martello Igneo.

Destiny 2

Come ottenere La Via dei Passi Ardenti

Bando alle ciance, l’unico modo per ottenere La Via dei Passi Ardenti è farmare un po’ di Settori Perduti a livello Leggendario e Maestro. Cercate di tenere sotto controllo le rotazioni dei settori che appariranno sulla mappa e quella degli engrammi che possono uscire come ricompense. Gli stivali non sono un drop fisso, quindi dovrete scegliere il giorno corretto per mettervi a cercarli. Quindi fatevi un piano preciso e continuate a macinare Settori Perduti finché non trovate ciò che desiderate.

Per altre soluzioni e consigli su Destiny 2, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Potrebbero interessarvi le guide alle armi Giustizia Negata, Criostesia 77K, Racconto dell’Uomo Morto, il Lamento, Falco Lunare, e molto altro ancora pronto per essere consultato.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab